Calciomercato Torino, adios Torreira: ecco l’alternativa

Nuova indiscrezione di mercato del club granata

1153
Calciomercato Torino

Manca poco al termine di questa finestra estiva di calciomercato e il Torino vuole cercare di rinforzarsi in questi ultimi giorni per riempire quelle lacune che si sono evidenziate nella partita contro la Fiorentina (match terminato con la vittoria per 1-0 dei gigliati, con la rete vittoria che porta la firma del trequartista Gaetano Castrovilli). Nella trasferta toscana, che ha sancito l’inizio della nuova stagione 2020/2021, il Torino ha dimostrato molte lacune in mezzo al campo e nel reparto d’attacco. Il portiere Salvatore Sirigu è stato il faro della banda granata, parando l’impossibile e facendo sì che il bilancio passivo non fosse molto più rotondo.

Calciomercato Torino, la rosa granata

Ottimo l’esordio di Karol Linetty; il calciatore polacco, già allenato da Marco Giampaolo durante l’esperienza alla Sampdoria e suo primo mentore in Italia (è esploso in Italia grazie alla fiducia del mister abruzzese ed ex Milan), ha mostrato di essere un tassello importante per il nuovo Toro del neo allenatore Giampaolo, anche se non è un vero e proprio regista. In attacco Simone Zaza ha profondamente deluso le aspettative, sbagliando numerose occasioni da gol che hanno pesato sul risultato finale.

Calciomercato Torino, piace Lasse Schone del Genoa per il centrocampo

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino abbia messo gli occhi su Lasse Schone, centrocampista del Genoa che è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Rolando Maran. Il primo obiettivo del direttore sportivo Davide Vagnati era Lucas Torreira dell’Arsenal, ma quest’ultimo sarebbe ad un passo dall’Atletico Madrid. Salta così l’ipotesi Serie A per l’ex regista della Sampdoria, con il Torino che ora è fortemente interessato al danese del ‘Grifone’. Lasse Schone ha un contratto con il Genoa fino al 2021 e il club ligure non vuole lasciarlo partire a parametro zero; l’ex Ajax potrebbe portare grande esperienza nella mediana del Toro per centrare un piazzamento europeo…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui