Verona-Roma, Serie A: probabili, dove vedere diretta tv e pronostico

Verona-Roma prima giornata di Serie A 2020. In programma domani sera 19 settembre alle ore 20.45, tutti i dettagli del match

Tempo di lettura: 2 Minuti
1074

Domani sera 19 settembre 2020 inizia la nuova ed attesissima stagione del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Domani sera in programma la sfida Verona-Roma, l’appuntamento è alle ore 20.45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito le probabili formazioni, dove vedere il match in TV e le quote del match.

Verona-Roma: le probabili formazioni

QUI’ VERONA – Mister Juric avrà a disposizione Zaccagli, recuperato per ricoprire la trequarti gialloblu per supportare la punta Di Carmine insieme al neo acquisto Benassi. Al centro Tameze schierato insieme a Veloso, sulle fasce Faraoni e Dimarco. Il reparto difensivo schiererà Empereur, ai lati Cetin e Gunter.

QUI’ ROMA – Mister Fonseca partirà con una difesa a 3, che avrà come capo guida il neo acquisto Kumbulla, nonché ex di turno. Sui lati Mancini e Ibanez. Al centro Diawara e Veretout, sulle fasce Karsdorp e Spinazzola. Sulla trequarti Pellegrini e Kluivert faranno da spalla a Mkhitaryan in punta.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. ALL.: Juric.

Indisponibili: Magnani per lesione muscolare coscia sinistra, ipotesi rientro fine settembre; Lazovic per distorsione ginocchio, OUT contro Roma.

Squalificati: nessuno.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Kluivert; Mkhitaryan. ALL.: Fonseca.

Indisponibili: Bruno Peres per contagiato da Coronavirus, OUT contro Verona; Perotti per noie muscolari, da valutare; Zaniolo per rottura legamento crociato ginocchio, ipotesi rientro metà marzo; Carles Perez per contagiato da Coronavirus, OUT per Verona.

Squalificati: nessuno.

Arbitro: a dirigere il match sarà Chiffi di Padova.

Verona-Roma: quando e dove vedere la diretta TV

La partita tra Verona e Roma, valida per la prima giornata di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva domani sera 19 settembre a partire dalle ore 20.45 da DAZN, che ha acquisito i diritti di 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. Il match si potrà vedere anche in diretta streaming, collegandosi al sito di DAZN, oppure scaricando l’apposita applicazione.

Verona-Roma, il pronostico

Per il match Verona-Roma il consiglio sul pronostico è quello di puntare sul segno: doppia chance 1X oppure sul risultato esatto 2-1 per i padroni di casa.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 16 = 20