Verona-Roma, Serie A: probabili, dove vedere diretta tv e pronostico

Verona-Roma prima giornata di Serie A 2020. In programma domani sera 19 settembre alle ore 20.45, tutti i dettagli del match

55

Domani sera 19 settembre 2020 inizia la nuova ed attesissima stagione del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Domani sera in programma la sfida Verona-Roma, l’appuntamento è alle ore 20.45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito le probabili formazioni, dove vedere il match in TV e le quote del match.

Verona-Roma: le probabili formazioni

QUI’ VERONA – Mister Juric avrà a disposizione Zaccagli, recuperato per ricoprire la trequarti gialloblu per supportare la punta Di Carmine insieme al neo acquisto Benassi. Al centro Tameze schierato insieme a Veloso, sulle fasce Faraoni e Dimarco. Il reparto difensivo schiererà Empereur, ai lati Cetin e Gunter.

QUI’ ROMA – Mister Fonseca partirà con una difesa a 3, che avrà come capo guida il neo acquisto Kumbulla, nonché ex di turno. Sui lati Mancini e Ibanez. Al centro Diawara e Veretout, sulle fasce Karsdorp e Spinazzola. Sulla trequarti Pellegrini e Kluivert faranno da spalla a Mkhitaryan in punta.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. ALL.: Juric.

Indisponibili: Magnani per lesione muscolare coscia sinistra, ipotesi rientro fine settembre; Lazovic per distorsione ginocchio, OUT contro Roma.

Squalificati: nessuno.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Kluivert; Mkhitaryan. ALL.: Fonseca.

Indisponibili: Bruno Peres per contagiato da Coronavirus, OUT contro Verona; Perotti per noie muscolari, da valutare; Zaniolo per rottura legamento crociato ginocchio, ipotesi rientro metà marzo; Carles Perez per contagiato da Coronavirus, OUT per Verona.

Squalificati: nessuno.

Arbitro: a dirigere il match sarà Chiffi di Padova.

Verona-Roma: quando e dove vedere la diretta TV

La partita tra Verona e Roma, valida per la prima giornata di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva domani sera 19 settembre a partire dalle ore 20.45 da DAZN, che ha acquisito i diritti di 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. Il match si potrà vedere anche in diretta streaming, collegandosi al sito di DAZN, oppure scaricando l’apposita applicazione.

Verona-Roma, il pronostico

Per il match Verona-Roma il consiglio sul pronostico è quello di puntare sul segno: doppia chance 1X oppure sul risultato esatto 2-1 per i padroni di casa.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui