Fiorentina-Torino, Serie A: probabili, dove vedere diretta tv e pronostico

Fiorentina-Torino prima giornata di Serie A 2020. In programma domani pomeriggio 19 settembre alle ore 18.00, tutti i dettagli del match

Tempo di lettura: 2 Minuti
1640
Fiorentina-Torino

Domani pomeriggio 19 settembre 2020 inizia la nuova ed attesissima stagione del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Ad aprire le danze sarà la sfida Fiorentina-Torino, l’appuntamento è alle ore 18.00 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Di seguito le probabili formazioni, dove vedere il match in TV e le quote del match.

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni

QUI’ FIORENTINA – Mister Iachini avrà a disposizione Pezzella e Biraghi, recuperati dopo l’ultimo test amichevole dal quale sono usciti per fastidi. Il centrale difensivo argentino comanderà il suo reparto, mentre l’esterno sarà collocato sulla corsia sinistra con Chiesa sul lato opposto. Al centro preferito Duncan al posto di Pulgar, quest’ultimo tornato dopo la positività al Covid-19. Il ghanese sarà coadiuvato da Castrovilli e Bonaventura. In attacco Kouamè è favorito a Cutrone, mentre Vlahovic andrà a completare il reparto con Ribery.

QUI’ TORINO – Mister Giampaolo dovrà fare i conti con la difesa, in seguito all’infortunio di Rodriguez e con le condizioni non favorevoli di Vojvoda e Ansaldi. Sulla sinistra spazio al neo arrivato Murru. In mediana ci sarà Lukic con Meitè e il nuovo acquisto Linetty. Come trequartista preferito Berenguer a Verdi, insieme alle due punte Belotti e Zaza.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.: Iachini

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: Amrabat.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza. All.: Giampaolo.

Indisponibili: Rodriguez R. per trauma adduttori coscia destra, da valutare rientro nella 2a giornata; Baselli per lesione parziale crociato ginocchio, rientro metà dicembre.

Squalificati: nessuno.

Arbitro: a dirigere il match sarà Abisso di Palermo

Fiorentina-Torino: quando e dove vedere la diretta TV

La partita tra Fiorentina e Torino, valida per la prima giornata di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv domani pomeriggio 19 settembre a partire dalle ore 18.00 su Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando le app Sky Go, Now Tv, tramite i dispositivi smartphone e tablet.

Fiorentina-Torino, il pronostico

Per il match Fiorentina-Torino il consiglio sul pronostico è quello di puntare sul segno: Under 2.50 oppure Under 3.50.