News calciomercato, ecco tutte le notizie di oggi raccolte per voi

Tutte le più importanti news di mercato, raccolte in una raffica molto interessante

8
News calciomercato

Ecco le più importanti news calciomercato. Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Nicola Murru dalla Sampdoria, l’ex terzino del Cagliari raggiunge così il suo mentore Marco Giampaolo, che lo aveva avuto con se alla Sampdoria. IL Cagliari invece ufficializza Tripaldelli terzino sinistro del Sassuolo, e cede sempre ai neroverdi Filippo Romagna. Per i sardi anche un conguaglio economico di circa 1,5 milioni di euro. Restando a Cagliari, si attende in tarda serata o al massimo domani, il via libera dell’Inter per l’arrivo di Diego Godin. Bayren Monaco e Liverpool hanno trovato l’accordo per il passaggio di Thiago Alcantare ai Reds. Lo Spezia sempre molto attivo annuncia l’arrivo del centrocampista Estevez, arriva dall’Estudiantes La Plata. L’agente di Milik è a Trigoria per chiudere il passaggio del polacco alla Roma. Domenica in serata Edin Dzeko raggiungerà a vInovo i suoi nuovi compagni della Juventus.

News calciomercato, raffica di notizie

Franck DE Boer sarà il nuovo allenatore della nazionale olandese. Khedira invece sta per rescindere con la Juventus e potrebbe sbarcare in Premier League al Manchester United. Dopo tutta la baraonda sui media, pare che dopo Messi anche Luis Suarez possa restare al Barcellona, che potrebbe contare su due grandi protagonisti anche per la prossima stagione. Il Tottenham dovrebbe riportare Gareth Bale a Londra, mentre potrebbe uscire Dele Alli. Secondo il Daily Mail potrebbe essere acquistato dal Paris Saint Germain, anche se si parla con insistenza di un interessamento dell’Inter.

Ancora tante notizie

L’Inter attende l’arrivo di Vidal dal Barcellona; potrebbe arrivare già domani pomeriggio a Milano. Kumbulla è un nuovo calciatore della Roma, cosi la Lazio si è fiondata su Nastasic dello Shalcke 04. I tedeschi chiedono circa 10 milioni di euro per il difensore ex Fiorentina. IL Genoa sta provando a prendere Candreva e ha chiesto alla Juventus Marko Pjaca, che potrebbe presto trasferirsi sotto la Lanterna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui