Calciomercato Milan, pronti due colpi importanti

Rossoneri pronti a chiudere due acquisti per completare la rosa da mettere a disposizione di Pioli

Tempo di lettura: 1 Minuti
1825
Highlights Sparta Praga-Milan

Il Calciomercato Milan è ancora apertissimo. Dopo i colpi in entrata di Zlatan Ibrahimovic, Brahim Diaz, Sandro Tonali, dovrebbero esserci altri colpi in entrata. La sensazione è che possa arrivare un centrocampista ed un terzino sinistro, per completare la rosa da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Dopo anni di assenza forzata dalla massima competizione europea, il club ha voglia di tornare a calcare determinati palcoscenici, che competono ad un club che ha una storia importante in campo europeo. La dirigenza rossonera è al lavoro con i suoi uomini mercato per chiudere alcune trattative, che sono già state imbastite in questi giorni passati. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Calciomercato Milan, ecco chi può arrivare

Per ciò che concerne la linea mediana del campo, i rossoneri hanno già preso contatti con l’ex rossonero Bakayoko. Il ragazzo ha espresso il proprio desiderio di tornare a Milano, per far parte del nuovo progetto. Al momento si stra trattando sul costo del cartellino e sulla formula del passaggio in rossonero. La volontà  del calciatore dovrebbe comunque giocare un ruolo decisivo. Con Bakayoko il centrocampo dovrebbe essere apposto. Diverso il discorso relativo al terzino sinistro, dove urge intervenire. Qui l’interesse per alcuni elementi è assolutamente vivo.

Colpi finali da non perdere

Il terzino sinistro invece è  una questione apertissima. Qui urge infatti intervenire con estrema celerità e decisione. I nomi che circolano sono quelli di Matias Vina e Iago. Diego Laxalt invece dovrebbe essere ceduto, con tutta probabilità al Torino. Vina è un terzino sinistro dotato di grande esplosivita. Attualmente gioca nel Palmeiras ed a lui si erano interessati anche il Cagliari  e la Lazio, che pare si siano defilati. Iago invece gioca nell’Augusta e ha un costo inferiore rispetto al primo. Inoltre potrebbe esserci anche il colpo finale che porterebbe a Milenkovic della Fiorentina..*^&