Calciomercato News: ecco tutte le ultime novità

Vediamo insieme tutte le più importanti news di calciomercato delle ultime ore

Tempo di lettura: 2 Minuti
1732
Calciomercato news

Vediamo qui di seguito le più interessanti calciomercato news delle ultime ore. Partiamo con il Cagliari che ha chiuso per Riccardo Sottil proveniente dalla Fiorentina, e sta per acquistare dalla Roma anche Federico Fazio. Il difensore argentino dovrebbe sbarcare presto in Sardegna per una cifra di 2,5 milioni più altri 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Altra opzione e Godin dell’Inter. Di Francesco ha chiesto anche un terzino sinistro. Resta aperta la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. L’Inter intanto con i rientri di Perisic e dello stesso centrocampista belga, dovrà cercare di sistemare alcune caselle riguardanti le uscite. Al momento l’acquisto di Arturo Vidal fare sia congelato. La Juventus invece attende la firma di Luis Suarez, che nel caso non dovesse arrivare vedrebbe una forte accelerata per un eventuale acquisto di Alvaro Morata.

Calciomercato News, ancora tante notizie

Il Crotone dopo aver presentato Luca Cigarini, acquistato anche la punta Riviera ex calciatore del Monaco. La Fiorentina invece ha ingaggiato per un anno Borja Valero, mentre Benassi pare sia destinato a vestire la maglia gialloblù del Verona. Il Milan intanto ha presentato Sandro Tonali, ed è sempre la ricerca di un terzino sinistro che possa dare il cambio a Theo Hernandez. Il neopromosso Spezia invece pare possa ingaggiare l’ex centrocampista del Manchester City Yaya Touré, che pare si sia proposto al club ligure.

Raffica di notizie

Alessandro Florenzi è vicinissimo a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Mentre la Roma starebbe per chiudere per l’acquisto di Smalling, che arriverebbe dal Manchester United. La formula è quella del prestito oneroso di due milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a altri 10 milioni. Costo complessivo dell’operazione di 12 milioni di euro. L’Udinese intanto ha preso Forestieri che era svincolato, e che dovrebbe essere il sostituto di Kevin Lasagna. La Lazio  ha preso Muriqi, mentre il Milan ha chiuso per Tatarusanu come dodicesimo.