Cagliari-Roma amichevole Sardegna Arena

Cagliari-Roma amichevole Sardegna Arena, terzo test-match per i giallorossi dopo quelli con Sambenedettese e Frosinone.

39
calciomercato Roma

Dopo i test-match contro la Sambenedettese e contro il Frosinone, la Roma guidata dal mister Paulo Fonseca disputerà la terza amichevole pre-campionato in Sardegna. La Roma scenderà infatti in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. In particolare, il test-match Cagliari-Roma si disputerà sabato 12 settembre del 2020. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18 secondo quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale dell’AS Roma.

Amichevole Roma-Sambenedettese domani a Trigoria

La gara amichevole contro la Sambenedettese si disputerà domani, sabato 5 settembre. Fischio d’inizio alle ore 17,30 a Trigoria. Si tratta per i giallorossi del primo avversario dopo l’inizio della preparazione pre-campionato.

Frosinone-Roma amichevole il 9 settembre a porte chiuse

Il secondo test-match per i giallorossi, come sopra accennato, è Frosinone-Roma. Si giocherà mercoledì 9 settembre dalle ore 18 allo stadio ‘Benito Stirpe’. L’incontro amichevole si disputerà a porte chiuse.

Cagliari-Roma a sette giorni dalla prima in A contro l’Hellas Verona

Cagliari-Roma si disputerà invece quando mancherà solo una settimana all’inizio del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. L’esordio della Roma è infatti fissato in data sabato 19 settembre del 2020. I giallorossi giocheranno in trasferta contro l’Hellas Verona con il fischio d’inizio alle ore 20,45.

Seconda di Serie A in casa contro la Juventus domenica 27 settembre del 2020, ore 20:45. Trasferta contro l’Udinese sabato 3 ottobre, ore 20:45. E poi, per la quarta giornata di Serie A, Roma-Benevento, domenica 18 ottobre sempre dalle ore 20:45.

Le dichiarazioni ed i commenti del mister della Roma Paulo Fonseca sul calendario di Serie A

‘Abbiamo un inizio difficile contro il Verona. Contro di loro è sempre dura. Poi giocheremo in casa con la Juventus. Sarà un avvio complicato. Come dico sempre, dobbiamo pensare di gara in gara‘. Queste le dichiarazioni del mister della Roma Paulo Fonseca nel commentare il calendario di Serie A che è stato sorteggiato il 2 settembre scorso dalla Lega.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui