Serie A anticipi-posticipi primi 2 turni

Serie A anticipi-posticipi primi 2 turni di campionato sono stati fissati dalla Lega con date e orari, ecco tutte le info.

23
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 06: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini greets the fans and celebrates the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and US Lecce at Gewiss Stadium on October 6, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Serie A anticipi-posticipi per i primi 2 turni di campionato sono stati fissati dalla Lega con le relative date ed orari. Ad aprire il campionato di calcio di Serie A 2020-2021, con la prima giornata del girone di andata, sarà la Fiorentina che al ‘Franchi’ ospiterà il Torino nell’anticipo di sabato 19 settembre. Anticipo con il fischio d’inizio alle ore 18.

Serie A anticipi-posticipi prima giornata, Juve-Sampdoria è il posticipo domenicale delle ore 20,45

L’altro anticipo del sabato, valido sempre per il primo turno di andata della Serie A 2020-2021, è Hellas Verona-Roma. Mentre altre 4 gare si disputeranno domenica 20 settembre in corrispondenza dei seguenti orari: Parma-Napoli alle ore 12,30, Genoa-Crotone alle ore 15, Sassuolo-Cagliari alle ore 18 e Juventus-Sampdoria con il fischio d’inizio alle ore 20,45.

Serie A anticipi e posticipi primo turno con ben 3 recuperi il prossimo 30 settembre

Milan-Bologna è il posticipo di lunedì 21 settembre, dalle ore 20,45. Ma la prima giornata di campionato si concluderà poi il 30 settembre. E’ questa infatti, con orario ancora da definire, la data per i tre recuperi. Si tratta di Udinese-Spezia, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta.

Seconda giornata del campionato di calcio di Serie A, spicca Roma-Juventus

La seconda giornata del campionato di calcio di Serie A prevede invece ben 4 anticipi sabato 26 settembre. Si tratta delle sfide Torino-Atalanta (ore 15), Cagliari-Lazio (ore 18), Sampdoria-Benevento (ore 18) ed Inter-Fiorentina (ore 20,45).

I match di domenica 27/9 sono invece Spezia-Sassuolo (ore 12,30), Hellas Verona-Udinese (ore 15). E poi Napoli-Genoa (ore 15), Crotone-Milan (ore 18) ed il big match Roma-Juventus (ore 20,45). Lunedì 28 settembre, ore 20,45, si disputerà il posticipo Bologna-Parma a chiudere il secondo turno della Serie A 2020-2021.

In vista dell’avvio del campionato, ricordiamo infine che è ancora incerta la possibile riapertura degli stati ai tifosi. Al riguardo sarà determinante il parere che esprimerà il Comitato tecnico-scientifico (CTS). In merito alcune società di Serie A hanno già presentato dei piani per la riapertura degli stadi con ingressi contingentati rispetto alla capienza totale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui