Calciomercato Torino, in arrivo un fenomeno sudamericano?

Indiscrezioni dall’Argentina per la squadra granata

863
Calciomercato Torino

Il Torino è alla ricerca dei migliori elementi in questa sessione estiva di calciomercato, che vedrà arrivare nel nostro Paese talenti giovani dal grande futuro. Nessun club può permettersi al momento (salvo le superpotenze Manchester City e Paris-Saint-Germain grazie ai petroldollari) spese faraoniche ed è per questo motivo che si darà fiducia a quei ragazzi che in altri tempi non avrebbero avuto questi spazi in rosa. Dopo il deludente sedicesimo posto dello scorso campionato, è per questo motivo che l’ex tecnico Moreno Longo è stato sollevato dal suo incarico per fare posto a Marco Giampaolo, vero e proprio maestro di talenti in erba da far esplodere. Il nuovo Torino del presidente Urbano Cairo non vuole infatti essere solo grinta e anima, ma dare un gioco armonico e che faccia divertire la tifoseria.

Calciomercato Torino, la rosa di Giampaolo

Il neo allenatore granata infatti è fedele al suo 4-3-1-2 e richiede massima precisione e dedizione verso gli schemi affidati ai suoi giocatori. Non serviranno infatti solo i gol del capitano e bomber Andrea Belotti, visto che è proprio il trequartista il fulcro della manovra offensiva delle squadre di Giampaolo. Pochi giorni fa ha deciso di sposare ufficialmente la causa granata Ricardo Rodriguez, suo ex giocatore durante la permanenza alla guida del Milan; allo svizzero il compito di giocare su entrambe le fasce come esterno basso e alto.

Calciomercato Torino, piace Carrascal del River Plate

Secondo recenti indiscrezioni provenienti dall’Argentina, sembrerebbe che il Torino sia fortemente interessato a Jorge Carrascal, fantasista colombiano del River Plate (in prestito dagli ucraini del Karpaty). Il 22enne sudamericano può giocare in ogni zona della trequarti, agendo come esterno offensivo o come rifinitore dietro alle punte. Un ex fenomeno come Antonio Cassano mesi fa lo incoronò come nuovo fenomeno del calcio mondiale e la sua clausola rescissoria è di 20 milioni di euro. Pronto il colpaccio sudamericano per il Toro di Cairo?

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui