Suarez Juve: proposto ai bianconeri, ecco la risposta

Si apre una trattativa improvvisa tra bianconeri e Suarez che lascerà il Barcellona

153
Suarez Juve

Calciomercato aperto. Suarez Juve pare sia una delle opzioni possibili per il campione uruguaiano.  In uscita dal Barcellona,  Luis Suarez è  alla ricerca di una squadra  di livello dove poter giocare. Inizialmente si era parlato di una pista che lo avrebbe portato verso l’Ajax. La sua ex squadra lo potrebbe anche riaccogliere, ma c’è da sciogliere il nodo relativo al suo ingaggio oneroso. Il cartellino invece non dovrebbe essere un grosso problema. I blaugrana negli anni hanno ormai ammortizzato totalmente il costo dello stesso, e quindi parensiano disposti a giungere ad una rescissione contrattuale consensuale. Insomma lo stesso discorso che sta facendo la Juventus con Higuain, dopo aver già liberato  Blaise Matuidi, barca to nella Mls americana.

Suarez Juve, pista calda?

L’entourage del calciatore sudamericano ha proposto lo stesso alla Juve. La dirigenza bianconera sta valutando, tanto che nonnha dato subito una risposta concreta. Anche i bianconeri però pare siano un po perplessi proprio a causa di un ingaggio un po troppo elevato. Luis Suarez guadagna 12-15 milioni di euro a stagione, troppi per i parametri bianconeri. Per poter rendere l’affare possibile, si sta pensando  di far firmare all’attaccante un contratto  triennale per spalmare l’attuale. In questo modo Suarez potrebbe guadagnare circa 8-9 milioni per tre anni. Le due parti ci stanno lacorando, anche se la dirigenza di corso Gailileo Ferraris,  non mette da parte le altre piste di mercato  per l’attacco.

Non solo Suarez, ecco le altre piste juventine

Oltre a Luis Suarez,  la Juve continua a lavorare per Edin Dzeko, altro ultratrehtenne che piace ad Andrea Pirlo. Anche qui problemi per ciò che concerne il costo del cartellino 15 milioni di euro, troppi vista l’età. Milik invece si sta allontanando sempre di più,  a causa delle pretese di Aurelio De Laurentis. Intanto torna di moda l’ipotesi di un ritorno di Kean, con la formula del prestito  biennale, con obbligo di riscatto da parte della Juve.Queste le ipotesi più  probabili per l’attacco  dalla Juve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui