Pirlo Higuain: ecco la resa dei conti

Il tecnico ha parlato del mercato e ha fatto il punto anche su Higuain e Khedira

28
Pirlo Higuain

Pirlo Higuain, un discorso importante che ha portato subito i suoi frutti. Il nuovo tecnico bianconero in conferenza stampa ha detto di aver già parlato con i calciatori, anche singolarmente, per comprendere alcune situazioni magari più spinose. Gonzalo Higuain, Sami Khedira, Paulo Dybala e qualche altro calciatore sono tra questi. Andrea Pirlo ha anche detto che il suo modulo potrà essere variabile a seconda delle esigenze. “Per me è importante avere sempre la palla tra i piedi, quando la si perde, sarà importante cercare di riconquistarla il prima possibile”. Questo ha detto il mister juventino, che ha precisato di aver precisato questo ai suoi calciatori.

Pirlo Higuain, parole chiare e soluzione trovata

Alla domanda dei giornalisti circa il caso riguardante Gonzalo Higuain, Pirlo è stato molto chiaro. “Ho parlato con Gonzalo. Un grande campione che stimo tantissimo. Ma ci siamo guardati negli occhi, ed abbiamo capito che il suo tempo alla Juventus è finito. Andrà via”. Parole inequivocabili. Adesso ci sarà da comprendere dove andrà a giocare l’argentino. Mls e ritorno al River Plate, le opzioni più probabili. Finisce così la storia tra Juventus e Higuain. Circa Sami Khedira invece il tecnico ha detto di aspettare il suo rientro dall’infortunio per poterci parlare a quattr’occhi.

Non solo Higuain, risolta anche la situazione Dybala

Circa Paulo Dybala Pirlo ha detto: “Dybala è al centro del progetto e non verrà ceduto. È importante per la squadra”. Anche in questo caso, Pirlo ha spento ogni tipo di polemica sul nascere, evitando che possano alimentare inutili illazioni e chiacchiere. Insomma Higuain andrà via, e la Juve quindi dovrà acquistare un altro bomber. I nomi che circolano con maggiore frequenza sono quelli di Edin Dzeko, Milik, Benzema, Jimenez e Zapata. Tutti attaccanti importanti e di qualità. Presto sapremo chi sarà il prossimo attaccante della Juve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui