Milan grande ritorno in vista

Si intensificano le voci circa il ritorno di un grande ex rossonero che ha fatto la storia del club

Tempo di lettura: 2 Minuti
1426

Il Milan grande ritorno in vista. Il club che sta vivendo un momento particolare della sua storia, con un possibile passaggio di proprietà, potrebbe cercare di riportare un pezzo di storia all’interno del club. Al momento il club attualmente del gruppo Elliot, ha messo in evidenza una serie di carenze e crepe che hanno fatto precipitare, in un certo senso, il Milan nell’anonimato. Questa situazione ha infastidito non poco i tifosi, abituati a ben altro. La storia dei rossoneri infatti è comunque ricca di successi e di risultati comunque importanti. Da circa dieci anni invece c’è stata una pericolosa inversione di tendenza, urge intervenire per cercare di tornare ai fasti di un tempo.

Milan grande ritorno in vista, si fa luce la figura di Ariedo Braida

In questi ultimi giorni, si è fatta largo una voce insistente, ossia quella del ritorno di Ariedo Braida. Il dirigente è stato uno dei più grandi protagonisti del Milan dell’epoca d’oro di Silvio Berlusconi. Grandissimo conoscitore di calcio, il dirigente blaugrana insieme a Galliani ed il presidente Berlusconi, costituì in passato una triade a dir poco perfetta. Secondo Sky Sport il management rossonero è intenzionato a riportarlo all’interno del club per rilanciare il settore tecnico, ma anche quello meramente legato al marketing ed all’immagine del club.

In attesa del colpo Braida

Ariedo Braida ha “vestito” il rossonero dal 1986 al 2013, dove ha avuto diversi incarichi. Prima è stato direttore generale, poi ha rivestito la carica di direttore sportivo, occupandosi più da vicino del calciomercato. Adesso bisognerà comprendere con quale ruolo potrebbe rientrare Braida, che chiaramente non è un uomo qualsiasi e quindi andrebbe inserito in maniera intelligente e con un ruolo che non potrebbe essere che centrale. Adesso il Milan deve chiudere l’affare Ibrahimovic, con Raiola protagonista che chiede un ingaggio elevato. Si chiuderà nelle prossime ore.