Messi Barcellona: aria di divorzio, l’Inter spera sempre di più

Secondo alcuni media spagnoli, la Pulce sarebbe arrabbiato e deluso dal suo club

Tempo di lettura: 1 Minuti
1268

La storia d’amore Messi Barcellona potrebbe essere davvero giunta al termine. Fino a poco tempo fa, nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere. Dopo la batosta rifilata dal Bayern Monaco, la Pulce ha iniziato a pensare ad un prossimo addio. Certo portare via l’argentino dal Barca non è operazione semplice per nessuno. Costi elevati, sia per cui che concerne il cartellino, che per quello che è l’ingaggio super oneroso del fuoriclasse blaugrana. Anche secondo il giornalista argentino de Esporte Interativo, Marcelo Bechler, Lionel potrebbe lasciare il club catalano. “Messi è arrabbiato con il club, perché crede che non ci sia un progetto di prospettiva. Lui crede di poter dare ancora molto, per 3-4 anni, e vuole farlo al massimo”. Cosi secondo Bechler.

Messi Barcellona, storia a fine corsa?

Anche secondo i media spagnoli, la fine del rapporto tra le parti, potrebbe essere una opzione plausibile. L’Inter spera di fare il colpo del secolo, bissando il super acquisto della Juventus, che con Cristiano Ronaldo, ha aperto una via do mercato da prima classe. Il club di Zhang acquisterebbe Lionel Messi, uno dei pochissimi calciatori in grado di spostare gli equilibri di ina squadra. Inoltre anche il marketing ne gioverebbe in maniera assolutamente positiva. Dopo la finale di Europa League, i nerazzurri apriranno il capitolo Messi, per provare a strapparlo al Barcellona.

La chiacchierata con Koeman

In queste ore Koeman e Messi hanno dialogato. Dalle primissime indiscrezioni pare che l’argentino, abbia detto di non sentirsi al centro del progetto, e soprattutto di non vederne uno in grado di stimolarlo. Secondo Bechler la società è stata già avvisata da Messi, circa la sua decisione di lasciare i catalani. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, ma a Milano iniziano a crederci in modo sempre più concreto. Dopo CR7 sarà la volta di Messi?