Arnault sarebbe pronto a comprare il Milan

Rossoneri sempre sulla graticola, il Tycoon francese pronto ad una super offerta per rilevare il club

Tempo di lettura: 2 Minuti
14160
milan

Bernard Arnault è uno degli uomini d’affari di grido della Francia ed uno dei più ricchi al mondo. Il magnate francese potrebbe realmente acquistare il Milan, con un ingresso in grande stile nel calcio italiano. Le smentite sono arrivate da Lvmh, ma invece pare che il francese sarebbe ancora intenzionato ad acquistare il club rossoneri. Il Milan sta vivendo anni difficili, dopo l’addio del presidente Silvio Berlusconi. Arnault secondo alcune indiscrezioni provenienti da alcuni siti sportivi, sarebbe pronto all’assalto finale. Offrirebbe una cifra di circa 800 milioni di euro, per rilevare il club. Il fondo Elliot vorrebbe una cifra di circa 900 milioni di euro, ma alla fine dovrà “accontentarsi” di 800 milioni.

Arnault è pronto ad acquisire il club?

Questa domanda attanaglia i tifosi rossoneri. Arnault ha acquistato una serie di firme dell’alta moda, come ad esempio: Dior, Bulgari, Fendi, Givenchy, Kenzo, Louis Vuitton, Tag Heuer, Tiffany e tanti altri. Approdare nella città della moda, sarebbe un gran colpo per il magnate francese, che potrebbe estendere probabilmente i propri orizzonti commerciali. Il tycoon intanto prima di acquistare, vorrebbe avere delle garanzie circa la costruzione del nuovo stadio. Dovrebbe essere costruito in sinergia con l’Inter, l’altro club di Milano. Intanto in caso di acquisto del club, si iniziano a sognare nomi molto importanti, per un nuovo super Milan.

Chi potrebbe arrivare al Milan

In caso di acquisizione da parte del francese, il Milan potrebbe fare un mercato scintillante. Qualcuno vocifera che Guardiola potrebbe divenire il mister, anche se magari il prossimo anno. Per far sognare i tifosi Arnault potrebbe comprare Mbappe, tenere Ibrahimovic e magari acquistare un forte centrocampista ed un difensore di prima fascia. Il magnate francese è un uomo vincente, non ama arrivare secondo. Ecco perchè potrebbe immettere denaro fresco nelle casse del club, circondandosi di uomini esperti del settore, e calciatori di primissimo ordine.