Calciomercato Lazio, un acquisto ‘stellare’ in attacco?

Tare e Lotito stanno pensando ad una suggestiva ipotesi di mercato

292
Calciomercato Lazio

Ottenuto il quarto posto, la Lazio è pronta a tuffarsi nel calciomercato. La qualificazione alla prossima Champions League ha dato grande entusiasmo alla truppa biancoceleste, che ci tiene però a proseguire il più possibile il cammino nel massimo torneo continentale. In tutti questi anni è stato da applausi il lavoro di Simone Inzaghi, che ha portato una buona squadra a lottare con le grandi per traguardi ambiziosi. Per un soffio infatti la Lazio nella scorsa stagione non ha lottato per lo scudetto (che ha visto trionfare per la nona volta consecutiva la Juventus dell’ormai ex Sarri), ma ha avuto un Ciro Immobile che ha conquistato la Scarpa d’Oro e il record di capocannoniere con 36 gol (record condiviso con Gonzalo Higuain).

Calciomercato Lazio, il mercato biancoceleste

Negli scorsi giorni sembrava fatta per l’approdo in biancoceleste di David Silva; il calciatore spagnolo, scaduto il contratto quest’estate con il Manchester City, sarebbe dovuto sbarcare nella capitale e indossare la maglia della Lazio per le prossime due stagioni (aveva anche visitato il centro tecnico di Formello e accettato la proposta economica del presidente Claudio Lotito). Come un fulmine a ciel sereno è arrivata invece l’ufficialità del suo approdo alla Real Sociedad, terminando così la carriera nella Liga dopo essere esploso nel Valencia.

Calciomercato Lazio, ipotesi James Rodriguez?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione del ‘Corriere dello Sport’, pare infatti che la Lazio voglia regalarsi un grande colpo per la Champions League. Per questo motivo si pensa a James Rodriguez, fantasista del Real Madrid che è fuori dal progetto tecnico del suo allenatore Zinedine Zidane. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2021 e uno stipendio da 6 milioni annui, ma la sua voglia di cambiare aria e rimettersi in discussione possono essere un’arma in più per il ds della Lazio Igli Tare per convincere il calciatore a sposare la causa biancoceleste…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui