Calciomercato Juventus, offerta per un bomber stellare

La Juventus si muove per il reparto d’attacco

89
Calciomercato Juventus

Inizia il calciomercato, ma nel frattempo è finita l’era di Maurizio Sarri alla Juventus e il suo posto è stato occupato nientemeno che da Andrea Pirlo. Il nuovo tecnico bianconero è stato scelto dopo essere stato selezionato per l’Under 23, una bella promozione direttamente dal presidente Andrea Agnelli che può rivelarsi un colpo di genio o un terribile flop. Alcuni giocatori hanno terminato il proprio ciclo con questa maglia, in quanto la rivoluzione riguarderà numerosi elementi di questa rosa. Uno dei pochi intoccabili è senza ombra di dubbio Cristiano Ronaldo, anche se negli scorsi giorni si parlava di un tentativo del Barcellona per portarlo in Catalogna (visto che il futuro di Leo Messi è più che mai incerto), ma dall’entourage del portoghese sono arrivate secche smentite e anzi la voglia di proseguire la sua avventura a Torino per i prossimi 2 anni.

Calciomercato Juventus, le mosse di Paratici

Blaise Matuidi ha già rescisso il contratto con la ‘Vecchia Signora’ e si è accasato all’Inter Miami di David Beckham, mentre con Sami Khedira non sarà facile in quanto il tedesco vuole tutto l’ingaggio della prossima stagione per uscire definitivamente dai piani della Juventus. Altra grana è rappresentata da Gonzalo Higuain, visto che non fa più parte del progetto di Pirlo e ci sono diverse opzioni, ma nessuna al momento soddisfa le richieste economiche del bomber argentino. La Juventus ha bisogno di un centravanti e farà di tutto per mettere Ronaldo nelle condizioni di dare il meglio di sé con un bomber in area che gli liberi gli spazi.

Calciomercato Juventus, pazza idea Suarez?

Secondo quanto riportano i colleghi del ‘Quotidiano Sportivo’, sembra che la Juventus abbia fatto più di un pensierino per Luis Suarez, centravanti del Barcellona che ha le valigie pronte dopo la rivoluzione blaugrana conseguente alla disfatta in Champions League con il Bayern Monaco. Il 33enne uruguaiano ha il contratto in scadenza nel 2021 e sarebbe congeniale per l’attacco bianconero; l’età e l’ingaggio altissimo rappresentano un ostacolo alla trattativa, ma la voglia di Suarez di mostrare ancora le sue grandi qualità può giocare a favore della Juventus…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui