La nuova Porsche Panamera: opera superlativa

simbolo della velocità e dell’eleganza : un vero e proprio stile di vita !

21

 Se un’auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE. Non esistono Porsche vecchie, ma solo nuovi Proprietari…  La nuova berlina sportiva di casa Porsche tiene fede alla formula che ne ha decretato il successo, evolvendo design e contenuti con soluzioni innovative e offrendo prestazioni di rilievo assoluto. Porsche è rimasta costantemente , con il passare degli anni , il simbolo della velocità e dell’ eleganza : un vero e proprio stile di vita !  Anche questa volta i designer e gli ingegneri della Porsche non hanno tradito e smentito le aspettative di tutti gli appassionati sportivi realizzando una vettura strepitosa , una Porsche Panamera che tutti vorremmo guidare almeno una volta nella vita ,  oseremo definirla: un’opera superlativa dalle caratteristiche uniche per le emozioni forti di avere una bella bestia da domare: performance e comfort, dinamica ed efficienza, lavoro e famiglia sono le basi su cui possiamo catalogare la nuova Porsche Panamera. È evidente che il DNA rimane radicato alle origini nonostante  l’elaborazione ancora più sportiva , più stabile e con uno sterzo più preciso. Profili ben chiari , potenti  puntualizzando la definizione  del nuovo design. Gli interni sono stati del tutto rivoluzionati pur rimanendo fedeli al mood  Porsche offrendo molto spazio e comfort elevato per tutti i  passeggeri. Una caratteristica sorprendente è legata  ai comandi: il Porsche Advanced Cockpit:a diretto alle principali funzioni attraverso il solo tatto. Questa super car è l’incarnazione della guida sicura e rilassata grazie al Porsche Dynamic Chassis Control Sport (PDCC Sport), al Porsche 4D-Chassis Control  e alle sospensioni pneumatiche a 3 camere e, per la prima volta nella Panamera, all’asse posteriore sterzante, possiamo definire questo boiler una vera dinamicità assoluta in tutto il suo splendore.

Quando un italiano vede passare un’auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme” – Indro Montanelli (1909-2001)

La nuova Porsche Panamera : scheda tecnica di questa opera superlativa

Potenza (kW)404 kW
Potenza (CV)550 CV
Potenza massima a giri/min5.750 – 6.000 g/min
Accelerazione 0 – 100 km/h3,8 s
Accelerazione 0 – 100 km/h con pacchetto Sport Chrono3,6 s
Velocità massima306 km/h
Prezzohttps://www.news-sports.it/24856/moto-mondiale-qualifiche-gp-di-austria-moto-gp-moto-tre-moto-due.htmlda EUR 165.034,00

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui