Calciomercato europeo: ecco i super colpi

In Europa ci sono stati colpi di mercato importanti, ed altri stanno per essere conclusi. Vediamoli insieme qui su News-Sports

443
Calciomercato europeo

Il calciomercato europeo non si ferma. Continua a regalare bei colpi e tante emozioni ad i tifosi di tutte le squadre. Alcuni acquisti si sono già conclusi, altri invece sono in procinto di esserlo. Le trattative sono entrate nel vivo, e potrebbero riservarci grandi sorprese. Partiamo da Willian, trequartista brasiliano del Chelsea, che dopo essersi svincolato dai blues, si è accasato all’Arsenal. Ha firmato un triennale, restando a Londra, proprio come desiderava. In Portogallo invece è il Benfica ad aver messo a segno in triplice colpo. Ha infatti ingaggiato il difensore belga, ex Tottenham, Vertonghen. Esperto ed in grado di dare solidità alla retroguardia. Ha poi chiuso per l’attaccante ex Gremio di Porto Alegre, Everton. Ottimo attaccante e goleador importante. Ha poi preso  Luca Waldschmidt dal Friburgo.

Calciomercato europeo, altri affari

Il Barcellona ha preso Pjanic dalla Juventus, e i bianconeri Arthur dai blaugrana. L’Inter ha preso Alexis Sanchez a parametro zero. Fofana dell’Udinese ha dichiarato di voler essere ceduto al Lens in Ligue One. Intanto Blaise Matuidi ha rescisso il contratto con la Juventus, ed ha firmato con l’Inter Miami. Il Liverpool è interessato a Thiago Alcantara, ma il Bayern Monaco pare non essere interessata alla cessione. Philippe Coutinho vuole tornare in Premier League, vuole lasciare la Bundesliga e non vuole tornare al Barcellona. Il Real Madrid proverà il super colpo ad effetto. La tentazione è quella di provare a prendere Paulo Dybala. La Juventus non ha chiuso la porta, ma chiede 100 milioni di euro. In alternativa i cartellini di Isco e Kroos. Trattativa in salita, staremo a vedere.

Altre trattative

Il Borussia Dortmund non cede Sancho allo United, che per la prossima stagione dovrà rinunciare all’ala dei gialloneri. Chelsea e Red Devils proveranno a strappare Chilwell al Leicester, che chiede 80 milioni di sterline per il cartellino del terzino sinistro. Chong dallo United dovrebbe trasferirsi al Werder Brema, con la formula del prestito. Raiola a breve incontrerà emissari del Manchester United, per discutere il rinnovo di Paul Pogba. Questione aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui