Calciomercato tutte le notizie di news-sports

Ecco le notizie di news-sports, una raffica aggiornata e esaudiente per tutti i gusti

Tempo di lettura: 2 Minuti
1589
calciomercato

Calciomercato tutte le notizie raccolte in una raffica esaudiente. L’Arsenal ha preso il brasiliano Willian a parametro zero- Il trequartista si era svincolato dal Chelsea, ed è riuscito a soddisfare la sua volontà, ossia quella di restare con la famiglia a vivere a Londra. L’Atalanta invece pensa a Mattia Perin quale portiere al posto dell’infortunato Gollini. La Juve intanto cercherà di prendere Gosens dai nerazzurri di Bergamo. Fofana centrocampista dell’Udinese invece vuole trasferirsi in Francia al Lens in League One. Intanto Ancelotti vuole prendere Allan per il suo Everton. Il Napoli potrebbe cederlo ma solo a certe cifre. De Laurentis non ha intenzione di fare sconti a nessuno, nemmeno per il polacco Milik, accostato alla Juventus alla ricerca di un sostituto di Higuain. L’argentino è infatti pronto a tornare al River Plate.

Calciomercato tutte le notizie a raffica

Riccardo Rodriguez dovrebbe andare al Torino, ha trovato un accordo per un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. La Fiorentina invece è pronta a chiedere Piatek. Il Cagliari invece è sempre più vicino a Juan Jesus, difensore di proprietà della Roma. Sempre restando in Sardegna, i rossoblu stanno cercando di avvicinare anche Alessandro Florenzi, che però ha un ingaggio abbastanza importante. L’Inter ha chiuso per Sanchez, accontentando le richieste di Conte. La Lazio intanto ha preso Muriqi dal Fenerbache, ed attende sempre la risposta da David Silva in regime di svincolo dal Manchester City.

Ancora news di mercato

Il Genoa potrebbe cedere Pinamonti alla Juventus, ma solo per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Matuidi ha firmato per l’Inter Miami, dopo essersi svincolato dalla Juventus. Callejon invece dovrebbe trasferirsi in Spagna al Siviglia o al Betis. Il Napoli invece per sostituirlo sta provando a prendere Under dalla Roma, che però chiede una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Neymar e Mbappe invece resteranno al Paris Saint Germain, lo ha confermato lo sceicco propretario.