Allegri ha diverse richieste, cosa accadrà?

Massimiliano Allegri è ancora sul mercato. Molti club tra o più importanti del vecchio continente lo stanno cercando

366
allegri

Massimiliano Allegri dopo aver lasciato la Juventus. Si è un preso un anno sabbatico, per riflettere e stare vicino alla famiglia. Adesso i tempi dono maturi per tornare in pista, e farlo in grande stile come merita il tecnico livornese. Le richieste ed i sondaggi dei vari club interessati non mancano di certo. Alcuni pare siano piu vicini ad accaparrarsi le prestazioni del mister toscano. In Germania ad esempio si era parlato del Bayern Monaco, che però pare abbia mollato la presa. Anche in Inghilterra il Manchester United ed il Chelsea, hanno dato l’impressione di non voler affondare il colpo, lasciando raffreddare una situazione che a tratti, pareva potesse far registrare un’impennata improvvisa. Max invece non ha nessuna fretta  Vuole valutare tutte le situazioni con estrema serenità, senza lasciare un nulla al caso.

Allegri, le maggiori opportunità estere

Al momento all’estero, la Francia e la Spagna, pare siano i campionati in grado di garantire le maggiori chance. In Francia il Paris Saint Germain, da diverso tempo, lo sceicco spinge per avere Allegri in panchina. L’ex tecnico della Juventus, ha sempre mostrato gradimento nei confronti dei parigini, ma non ha mai effettivamente dato piena disponibilità, per sposare in toto il progetto dei parigini. Ci sono poi le opportunità spagnole, quelle che intrigano maggiormente Massimiliano Allegri. Real Madrid e Barcellona sono due piazze alle quali nessuno mai rinuncerebbe. Due top club in grado di regalare ai tecnici grandi  campioni, ed opportunità di vittoria molto elevate. Adesso bisognerà valutare la posizione dei due tecnici attualmente in forza. Allegri però ci spera.

L’opportunità italiana

Nel nostro campionato invece la grande opportunità si potrebbe chiamare Inter. Con il problema relativo alla questione Antonio Conte, Allegri potrebbe davvero sedere sulla panchina nerazzurra. Sarebbe l’ennesimo juventino a sbarcare nella Milano interista, una cosa davvero strana, ma che sta diventando la normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui