Formula E: Antonio Felix Da Costa è campione del mondo

Oggi è avvenuto il “passaggio di testimone” all’interno del team Ds Cheetah, con Jev, che vince la gara

Tempo di lettura: 1 Minuti
1027
formula e


Formula E: Antonio Felix. Oggi è avvenuto il “passaggio di testimone” all’interno del team Ds Cheetah, con Jev, che vince la gara, ma consegna il suo doppio titolo di campione del mondo al raccomandato e compagno Antonio Felix Da Costa.
Il portoghese chiude i conti con due gare d’ anticipo, anche grazie al ritiro al primo giro di Guenther, suo primo inseguitore in classifica ,protagonista di un tamponamento alla Nio di Oliver Turvey che gli vale anche una penalità di tre posizioni sulla griglia del prossimo round. Sul podio anche Sebastian Buemi terzo con la Nissan ; segue la Mercedes di Nyck De Vries al quarto posto e l’altra Nissan, di Oliver Rowland, al quinto.
Lotterer chiude sesto in rimonta recuperando dieci posizioni confermando una Porsche in netta crescita, alla sua prima stagione nel circus.
Un successo per il team Sino-francese, oltretutto in Germania, a casa dei quattro rivali Audi, Porsche, Mercedes e BMW.
Formula E.
La classifica generale vede al primo posto Antonio Felix Da Costa con 156 punti e lascia aperta la lotta per la seconda postazione con gli 80 punti di Vergne e i 69 di Guenther.
Le ultime due gare sono in programma mercoledì e giovedì, sempre a Berlino e sempre da seguire in diretta sui canali Mediaset e Sportmediaset.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 9 + 1 =