Juventus, c’è l’offerta per Cristiano Ronaldo?

Molto incerto il futuro dell’asso portoghese

170
Juventus

La Juventus ha terminato la stagione vincendo il suo nono scudetto consecutivo (prima con un punto in più dell’Inter di Antonio Conte), ma lo scorso venerdì ha concluso nel peggiore dei modi la sua avventura in Champions League, nonostante i 2 gol di Cristano Ronaldo. Nel ritorno degli ottavi di finale del massimo torneo continentale infatti è stato il Lione a staccare il pass per i quarti, dove i francesi di Rudi Garcia affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola. La squadra è apparsa spenta e senza quella cattiveria necessaria per arrivare con convinzione a lottare per la Coppa dalle grandi orecchie. A pagare per questa precoce e deludente eliminazione è stato l’allenatore Maurizio Sarri, esonerato ieri mattina.

Juventus, inizia l’era di Andrea Pirlo

Chi ha preso il posto di Maurizio Sarri? Nientemeno che Andrea Pirlo, nominato solo pochi giorni fa guida tecnica dell’Under 23 bianconera e promosso così in prima squadra. Sarà l’ex regista di Brescia, Milan e Juve a iniziare il nuovo ciclo della ‘Vecchia Signora’, con Fabio Paratici e Pavel Nedved confermati dal presidente Andrea Agnelli.

Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo al Psg?

Queste due annate disastrose in Europa (l’anno scorso uscita ai quarti con il sorprendente Ajax, questa stagione fuori agli ottavi con un non irresistibile Lione) hanno fatto riflettere la star della Juve, Cristiano Ronaldo. Il portoghese anche venerdì sera è stato devastante e non solo per la doppietta; per tutti i 90 minuti ha cercato infatti il terzo gol che avrebbe portato ai quarti la Juve. Dalla Francia infatti ipotizzano una bomba di mercato; secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Le10sport’, pare infatti che il Paris Saint-Germain abbia intenzione di dare le chiavi dell’attacco transalpino proprio a CR7. Sarà Ronaldo il centravanti di un tridente che vede già presenti Neymar, Mbappé e Icardi? Mai dire mai…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui