Calciomercato Inter, sfida col Milan per un grande difensore

Inter e Milan si sfidano per un centrale difensivo

154
calciomercato

Dopo il secondo posto ottenuto nello scorso campionato, l’Inter è concentrata sull’Europa League.

Lunedì 10 agosto i nerazzurri affrontano ai quarti di finale il Bayer Leverkusen, dopo aver eliminato entrambe Getafe e Celtic.

Gli 82 punti conquistati nella stagione appena conclusa certificano il grande lavoro di Antonio Conte, anche se ora il mister vuole vincere l’Europa League.

In quel caso sarebbe il primo trofeo dell’allenatore nerazzurro in campo internazionale e Suning non vuole perdere questa occasione.

Calciomercato Inter, le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen

Alle ore 21 di lunedì 10 agosto come abbiamo detto prima andrà in scena Inter-Bayer Leverkusen all’Esprit Arena di Dusseldorf: ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz.

L’Inter arriva a questo match leggermente favorita, ma i tedeschi non essendosi qualificati direttamente per la Champions (solo un quinto posto in Budesliga) devono per forza vincere l’Europa League per entrare nei gironi del massimo torneo continentale.

Calciomercato Inter, guerra col Milan per arrivare a Milenkovic

Nonostante tutte le energie nerazzurre siano focalizzate sul vincere il torneo, l’ad Beppe Marotta e Ausilio stanno già lavorando in vista del mercato.

Secondo recenti indiscrezioni pubblicate nell’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, pare infatti che l’Inter sia sulle tracce di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e perno del gruppo di mister Iachini.

Ma non c’è solo il club di Suning sul calciatore serbo: anche il Milan è pronto a scatenare un’asta su precisa indicazione di Stefano Pioli che vuole rivoluzionare il reparto arretrato rossonero.

La società gigliata del patron Rocco Commisso valuta Nikola Milenkovic non meno di 40 milioni di euro, visto che il 23enne originario di Belgrado è reduce da una super stagione e ha un grande futuro davanti.

Simone Ciloni

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui