Ibrahimovic, continua la telenovela

Zlatan Ibrahimovic continua a far discutere gli appassionati di calcio, i quali attendono di sapere quale sarà la sua prossima squadra

0
410
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic sembra destinato a caratterizzare la prossima sessione di calciomercato. Lo svedese, infatti, continua ad essere il sogno di molte squadre che necessitano di rinforzi nel reparto offensivo. Non solo in Italia, ma anche all’estero. Le voci che lo interessano continuano quindi a rincorrersi, alimentate anche dalle trovate dello svedese.

Ibra all’Hammarby? Sì, ma come azionista

L’ultimo rumors in ordine di tempo è quello trapelato nei giorni passati, quando il giocatore ha postato una foto che lo ritraeva con la casacca dell’Hammarby, squadra svedese non proprio notissima. In molti hanno pensato che Ibrahimovic avesse deciso infine di tornare a casa. Una suggestione che però è rimasta tale, in quanto lo svedese ha soltanto deciso di acquistare quote azionarie del team. Resta da vedere se alla fine della carriera deciderà di acquistare il club o esordirvi in veste di dirigente.

I tifosi del Milan sono in trepida attesa

Naturalmente i primi ad avere un tuffo al cuore vedendo la foto postata da Ibrahimovic sono stati i tifosi del Milan. Proprio loro, infatti, di fronte alle prove incolori di Piatek e Rebic, sono i primi a sperare che lo svedese decida di tornare sotto la Madonnina. Le trattative sembra in effetti siano già state avviate. La società avrebbe offerto due milioni per i prossimi sei mesi e quattro per l’annata successiva. Ibra vorrebbe invece tre milioni per il resto della stagione. Una distanza che potrebbe essere facilmente colmata, ove le voci fossero reali.

Il Flamengo alla finestra

Altra squadra che sembra molto interessata ad aggiudicarsi le sue prestazioni è poi il Flamengo. La squadra brasiliana, fresca vincitrice della Coppa Libertadores, sembra infatti intenzionata a presentarsi al Mondiale per Club con un rinforzo di spessore. Il nome giusto è stato individuato proprio nello svedese, che andrebbe così a fare coppia con Gabigoal. Una sfida non da poco, che potrebbe stuzzicare Ibra e spingerlo a intraprendere una nuova avventura. Non resta quindi che attendere per avere finalmente la soluzione di un rebus che sta intrigando non poco gli appassionati di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui