Atalanta-Dinamo Zagabria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Stasera alle 21 è di scena l’incontro di Champions League tra Atalanta e Dinamo Zagabria: ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e steaming

311
Atalanta-Dinamo-Zagabria

Oltre ai campioni d’Italia della Juventus che ospiteranno in casa l’Atletico Madrid, stasera andrà in scena a San Siro alle 21 anche Atalanta-Dinamo Zagabria, gara valida per il quinto match del gruppo C. Per schierare la formazione dell’Atalanta, Gasperini ha l’imbarazzo della scelta con la sola eccezione di Muriel, che non è al top delle sue condizioni fisiche. Il team bergamasco è reduce dalla sconfitta subita dai bianconeri di Sarri in campionato nonostante l’ottima prestazione: complice il rigore sbagliato da Barrow.

La speranza di centrare ancora gli ottavi

Nella gara di andata il team atalantino perse per 4-0. Da allora la squadra di Gasperini è cresciuta molto soprattutto nel campionato di Serie A. Stasera l’Atalanta ha il solo imperativo di vincere se vuole ancora sperare di raggiungere la qualificazione agli ottavi e allo stesso tempo pregare per la vittoria del Machester City. La squadra di Pep Guardiola è prima nel girone con 10 punti e deve affrontare stasera in casa lo Shakhtar Donetsk.

Le probabili formazioni di Atalanta – Dinamo Zagabria

La formazione dell’Atalanta sarà probabilmente composta dai tre centrali di difesa Tolói, Djimsiti e Palomino. In porta ci sarà l’immancabile Gollini. A centrocampo dovrebbero agire De Roon con Freuler in mezzo e Hateboer e Castagne sugli esterni. Sulla trequarti molto dipenderà anche dalla presenza o meno di Muriel e Zapata. Se non dovessero farcela, il tecnico bergamasco ha diverse alternative. Inizialmente dovrebbero essere schierati Gómez e Pašalić con Iličić punta centrale.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Pašalić; Iličić.
DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Dilaver, Perić, Leovac; Ivanušec, Ademi, Olmo; Oršić, Petković.

Atalanta – Dinamo Zagabria: dove vederla in tv e streaming

L’incontro Atalanta – Dinamo Zagabria valido per la quinta partita del gruppo C di Champions League sarà visibile in tv su Sky Sport. In streaming sarà possibile vedere il match attraverso Sky Go.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui