Lega A Basket: vincono Brescia, Virtus Bologna e Trento

La Lega A di basket ha mostrato ottimi risultati

726
lega A

Lega A di Basket: le prime gare hanno mostrato le squadre che possono ottenere ottimi risultati

Il campionato di Basket di Lega A sta migliorando molto crescendo non poco mostrando le squadre che dovrebbero diventare le protagoniste del campionato. La cosa che ha fatto molto piacere a tutti coloro che amano questo bellissimo sport è rappresentato dal fatto che le due Bolognesi, la Virtus e la Fortitudo, stanno ottenendo delle ottime prestazioni. Si può dire che tutti conoscono queste compagini perché hanno fatto la storia nonostante problemi finanziari di vario tipo. Si deve tenere presente che oggi vi saranno le altre partite e potremo avere una vista più interessante della situazione di classifica.

Le prime partite della Lega A hanno visto vincere il Trento, il Brescia, la Fortitudo Bologna e la Virtus Bologna

Andando ad analizzare le partite che sono state disputate ieri si deve prendere atto del fatto che nessuna di queste partite sia stata facile perché ognuna delle contendenti ha cercato, giustamente, di portare a casa quanti più punti è possibile. In primo luogo la partita Brescia – Reggiana ha visto due squadre molto combattive e sebbene il risultato si sia fermato sul 92 – 80 è stata abbastanza interessante visto che la gara ha visto una quasi parità in termini di canestri tentati 63 – 61 anche se è necessario poi vedere che aumentano i canestri quando si prende in considerazione quelli riusciti, 35 – 30. Nella partita Trento – Pistoia, terminata 88 – 75, sono stati effettuati gli stessi tentativi di canestro ma poi il Trento ha ottenuto un maggiore numero di canestri riusciti. Virtus Bologna – Roma. La neopromossa Roma non ha potuto niente contro la superiorità della squadra bolognese sia nei canestri tentati sia in quelli realizzati.

Un campionato, quello italiano, sempre più interessante

Oggi scenderanno in campo alcune tra le squadre principali della lega quindi massima attenzione all’Olimpia Milano ed al Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui