GP Aragon, MotoGP: programma e orari diretta tv della tappa spagnola

GP Aragon 2019: ecco tutti gli orari della diretta TV relativi alle Prove Libere, Qualifiche e Gara del gran premio spagnolo di MotoGP

GP Aragon 2019: ecco tutti gli orari della diretta TV relativi alle Prove Libere, Qualifiche e Gara del gran premio spagnolo di MotoGP

Tempo di lettura: 1 Minuti
2698
gp-aragon

Dopo lo scorso weekend di gara il mondiale di MotoGP riprende la corsa al campionato e la prossima gara farà tappa in Spagna per il 14 esimo appuntamento della stagione 2019. Grande attesa dunque per il gran premio spagnolo, che si disputerà sul bellissimo circuito di Aragon. L’appuntamento è per questo fine settimana, ossia da oggi venerdì 20 a domenica 22 settembre. Dopo l’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, vinto da un ottimo Marc Marquez su Repsol Honda e seguito sul podio da Fabio Quartararo (Yamaha Tech 3) e Maverick Vinales (Yamaha ufficiale), vediamo insieme il programma completo e gli orari tv del prossimo weekend di gara.

GP ARAGON: QUANDO E DOVE VEDERLO IN TV

In questo weekend sarà in programma il GP Aragon, che si disputerà al Ciudad del Motor de Aragon, conosciuto anche come Motorland Aragòn, nonché quattordicesima tappa della stagione 2019 di MotoGP. Si partirà da venerdì 20 settembre con la prima e seconda sessione di prove libere, per poi proseguire sabato 21 settembre con le prove libere 3 e qualifiche fino ad arrivare a domenica 22 settembre per la gara della classe regina a partire dalle ore 14.00.

Il Gran Premio di Aragon verrà trasmesso in diretta tv su Sky, precisamente su Sky Sport MotoGP HD e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle ore 14.00. Inoltre la gara italiana sarà visibile in diretta streaming tramite le app a pagamento Sky Go e Now TV (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky) sui dispositivi smartphone, tablet e PC.

GP ARAGON: PROGRAMMAZIONE SKY SPORT E TV8

VENERDI’ 20 SETTEMBRE

9.50 – Prove Libere 1 motogp

14.05 – Prove Libere 2 motogp

SABATO 21 SETTEMBRE

9.50 – Prove Libere 3 motogp

13.30 – Prove Libere 4 motogp

14.10 – Qualifiche MotoGP

DOMENICA 22 SETTEMBRE

14.00 – Gara MotoGP