Verona-Milan: le probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
1995
milan

Verona-Milan è una gara molto interessante per entrambe le compagini che necessitano di una vittoria

La gara che vedrà contrapporsi il Verona ed il Milan si preannuncia come una partita molto complicata per due squadre che sicuramente si daranno battaglia. Sebbene le due squadre sono molto differenti l’una dall’altra vi sono degli elementi che possono andare ad impattare non poco sulla partita. In primo luogo è importante tenere presente che il Bentegodi è uno stadio sempre difficile da espugnare e qui anche le grandi squadre sono cadute. Il Verona è una squadra che non lascia molto agli avversari dando filo da torcere a tutti gli avversari.

Le possibili formazioni delle due squadre

Le due squadre sicuramente metteranno in campo la migliore formazione possibile in modo tale da poter organizzare al meglio la propria squadra. E’ necessario tenere presente che i rossoneri e Giampaolo devono fare i conti con gli impegni delle nazionali che creano dei problemi anche abbastanza seri alla rosa. E’ interessante tenere presente che Donnarumma sarà tra i pali difeso da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Hernandez non dovrebbe partire dall’inizio ma potrebbe entrare a partita già iniziata. Al centrocampo Kessie e Bennacer sono sicuri ma potrebbero esserci problemi con Paquetà che dovrebbe essere sostituito da Bonaventura. In attacco invece dovrebbe esserci lo spazio per Piatek con Suso, che ha ottenuto una buona prestazione nella selezione spagnola, e Samu Castillejo. Non ci dovrebbe essere spazio invece per Rebic e Leao anche se il primo ha recuperato molto bene.

Verona-Milan: una gara difficile per i rossoneri

Giampaolo deve cercare di risolvere dei problemi di formazione abbastanza seri a causa degli impegni in nazionale dei vari giocatori. Come nota di colore c’è da registrare che gli attaccanti del Milan nelle nazionali di competenza non sono riusciti ad ottenere dei risultati a segnare.