Napoli-Cremonese, amichevole: probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Cremonese terza amichevole stagionale 2019. In programma domani pomeriggio 24 luglio alle ore 17.30, i dettagli

Napoli-Cremonese terza amichevole stagionale 2019. In programma domani pomeriggio 24 luglio alle ore 17.30, i dettagli

Tempo di lettura: 2 Minuti
4552

Domani pomeriggio in programma la terza ed ultima amichevole stagionale 2019 del ritiro di Dimaro. Il Napoli è impegnato alle ore 17.30 contro la Cremonese presso lo stadio Comunale di Carciato, frazione di Dimaro in Val di Sole. La compagine azzurra guidata da mister Carlo Ancelotti scenderà in campo per il terzo test stagionale, dopodiché sarà impegnata nell’amichevole di lusso contro il Liverpool il prossimo 28 luglio al Murrayfield Stadium di Edimburgo.

Successivamente il Napoli partirà in tournéé negli USA dove affronterà il Barcellona sia in una gara di andata che di ritorno. Dopo la prima amichevole terminata in sconfitta 2-1 contro il Benevento di Filippo Inzaghi, e quella della scorsa settimana contro la Feralpisalò conclusasi in goleada 5-0, con la prima rete in azzurro di Manolas in apertura del match e quelle successive di Tonelli, doppietta di Verdi, e Tutino in chiusura, domani pomeriggio il Napoli sarà impegnato contro la formazione lombarda che milita in Serie B guidata da mister Massimo Rastelli. Di seguito le probabili formazioni, le quote e dove vedere in tv la terza ed ultima amichevole del ritiro a Dimaro.

Amichevole Napoli-Cremonese: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Karnezis; Malcuit, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All.: Ancelotti

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Ravanelli, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Boultam, Renzetti; Piccolo, Palombi. All.: Rastelli

Amichevole Napoli-Cremonese: quando e dove vedere in TV

La partita tra Napoli e Cremonese valida per il terzo ed ultimo test stagionale 2019 di Dimaro sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro domani pomeriggio 24 luglio a partire dalle ore 17.30 su Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando le app Sky Go, Now Tv, tramite i dispositivi smartphone e tablet, e in differita su TV8 alle ore 21.30 e su TvLuna alle ore 23.00.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".