SmackDown Recap di News-Sports.it del 5 Luglio 2024

Tempo di lettura: 2 Minuti
364
SmackDown Recap

SmackDown Recap di News-Sports.it del 5 Luglio 2024. QUI per altre notizie di News-Sports.it

La puntata di ieri dello show blu wwe si è aperta con il campione WWE indiscusso Cody Rhodes che arriva nell’arena insieme agli R-KO.

Main Event Jey Uso apre la serata entrando sul ring e parlando di come è pronto a diventare il nuovo vincitore del Money In The Bank Ladder Match.

Ma a questo punto è LA Knight a fare il suo ingresso, iniziando il faccia a faccia con il samoano, con tanto di YEET vs YEAH challenge.

Segue l’intervento di Drew McIntyre, contro cui Main Event Jey Uso ed LA Knight si alleano, mandandolo fuori dal ring.

SmackDown Recap

TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD) (w/B-FAB) VS PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE)

VINCITORI: STREET PROFITS

 

TAG TEAM MATCH: JADE CARGILL E BIANCA BELAIR VS THE WAY (CANDICE LERAE E INDI HARTWELL)

VINCITRICI: JADE CARGILL E BIANCA BELAIR

A questo punto i protagonisti sono il Campione WWE Cody Rhodes e gli R-KO, cone Rhodes che al microfono attacca la nuova Bloodline con a capo Solo Sikoa.

Owens afferma di trarre molta ispirazione da sua madre che al momento si trova in ospedale e sta lottando, e così coem lei anche lui ha intenzione di lottare.

 

SINGLES MATCH: BAYLEY (w/NAOMI) VS PIPER NIVEN (w/CHELSEA GREEN)

VINCITRICE: BAYLEY

SmackDown Recap

Da segnalare come la campionessa Bailey viene attaccata nel post match da Nia Jax, che viene però poi messa in fuga da Michin.

Adesso, però, è il momento del Main Event della serata.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: A-TOWN DOWN UNDER (AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER) (c) VS DiY (TOMMASO CIAMPA E JOHNNY GARGANO)

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: DiY

I DiY diventano i nuovi campioni di coppia, osannati dal pubblico di casa. Finale del match molto concitato, in cui Theory blocca in tempo la mano di Waller che stava per cedere alla crossface di Gargano.

A quel punto però è Ciampa ad intervenire ed a mettere sotto la crossface anche Therory.

Match che si chiude dunque con la doppia sottomissione di Ciampa e Gargano a Theory e Waller, che cedono e segnano la fine del loro regno di campioni di coppia.

I nuovi Campioni Tagt team WWE sono i DiY, che vengono festeggiati dal pubblico e dai fuochi d’artificio.

La visuale però si chiude su Solo Sikoa e la Bloodline. Solo tiene in mano l’Ula Fala, si proclama il nuovo Tribal Chief, e dice che se Roman vuole riprendersi il titolo di Capotavola, deve andare a riprenderselo dalle sue mani.