RAW Report di News-Sports del 1 luglio 2024

Tempo di lettura: 3 Minuti
382
raw report

RAW Report di News-Sports del 1 luglio 2024. L’ultima puntata di RAW prima di Money In The Bank è andata in onda questa notte, vediamo insieme cosa è successo!

Rey Mysterio affronta il figlio Dirty Dominik Mysterio, Zelina Vega e Liv Morgan si affrontano per il titolo femminile dei pesi massimi, ed in scena sono andati anche gli ultimi due match di qualificazione per il Money In The Bank Ladder Match.

RAW Report: Opening

Dragunov, McIntyre e Sheamus aprono lo show, ma il boato del pubblico si ha con l’entrata di Jey Uso che come di consueto entra con la telecamera che lo accompagna sin dal backstage fino all’interno dell’arena.

Main Event Jey Uso inizia a parlare di come la valigetta sarà sua questo sabato, ma ad intervenire ora è Chad Gable, non proprio d’accordo con le parole del samoano.

Inizia la rissa, ma ad intervenire sono i membri dei Wyatt Sicks.

SINGLES MATCH: XAVIER WOODS (W./ KOFI KINGSTON) VS KARRION KROSS (W./ FINAL TESTAMENT)

VINCITORE: XAVIER WOODS

La visuale ora si sposta sul Judgment Day. E’ il leader e campione dei pesi massimi Damian Priest a “cazziare” Dirty Dom, avvisandolo di come Mami (Rhea Ripley) non sia affatto contenta di ciò che Dom sta facendo con Liv Morgan.

 

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ZELINA VEGA VS LIV MORGAN (C)

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: LIV MORGAN

Nel post match Liv dedica la vittoria al sui “Daddy” Dominik. Continuando a mettere benzina sul fuoco ovviamente, in questo triangolo tra lei, Dom, e l’infortunata Rhea Ripley costretta ad assistere lontano dalle scene.

RAW Report: il confronto tra Seth e Priest

Ad entrare nel ring è ora Seth Rollins, guadagnando il boato della folla. Rollins promette di tornare campione per tornare il volto di RAW, ma si presenta Finn Balor per zittirlo.

Balor viene interrotto però da Rollins, che fa presente come il Money In The Bank non lo riguardi. A questo punto entra il World Heavyweight Champion Damien Priest.

Finisce in rissa con Priest che mette KO Rollins con la South of Heaven.

 

WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALYFING TRIPLE THREAT MATCH: DAKOTA KAI VS ZOEY STARK VS IVY NILE

VINCITRICE E QUALIFICATA: ZOEY STARK

Successivamente va in onda un altro pezzo della seduta registrata tra Uncle Howdy e Bo Dallas. II fratello di Bray Wyatt prosegue nello spiegare la propria crociata per portare avanti le volontà del fratello scomparso.

SINGLES MATCH DOMYNYK MYSTERIO VS REY MYSTERIO

Dom parte meglio atterrando il padre Rey con un dropkick, pulendosi subito dopo le scarpe, proprio per mancare di rispetto al padre nel modo più cattivo possibile.

E’ Rey Mysterio che però pareggia i conti facendo la stessa ed identica cosa subito dopo.

A questo punto giunge Liv Morgan. Rey Spinge Dom, che finisce sopra Liv, con Liv che non vuole lasciare Rey e rimanere in quella posizione. Dom però deve tornare a lottare!

Interviene a questo punto Zelina Vega che attacca Liv Morgan, con Dom che sorprende Rey con una 619!

A questo punto però un errore della Morgan fa cadere Dom dalla terza corda ed è il padre a ribaltare tutto eseguendo una 619 sul figlio.

VINCITORE: REY MYSTERIO

In seguito Sami Zayn sale sul ring, ma nel bel mezzo del promo ad entrare è Bron Breakker che attacca Sami con una spear. Lo show rosso di questa settimana si chiude proprio con questa scena.