Mercato Inter: contatti avviati: Baccin a Colonia per il talento elvetico!

Inter News: Baccin a Colonia per vedere dal vivo Ndoye, pronto l’assalto?

Tempo di lettura: 1 Minuti
560
Mercato Inter

Mercato Inter – Baccin in Germania per Ndoye, colpo di scena in vista?

Mercato Inter – Ndoye all’Inter? Baccin in Germania per il talento elvetico, la trattativa è iniziata!

L’Inter torna su Ndoye? Il dirigente nerazzurro Dario Baccin era presente allo stadio di Colonia per seguire da vicino la partita tra Svizzera e Scozia, con un occhio di riguardo per l’esterno del Bologna, Dan Ndoye.

Ndoye già nel mirino: Non è la prima volta che l’Inter segue con attenzione il giocatore svizzero, che nella passata stagione ha collezionato 32 presenze e un gol, contribuendo alla qualificazione del Bologna in Champions League.

Un ruolo inedito: Ndoye è stato impiegato da attaccante nella sfida contro la Scozia, un ruolo che potrebbe intrigare l’Inter alla ricerca di alternative per la corsia destra, in caso di partenza di Denzel Dumfries.

Concorrenza e ostacoli: L’interesse per Ndoye non è però esclusivo dell’Inter. Il giocatore è infatti valutato circa 25 milioni di euro dal Bologna, una cifra che potrebbe dissuadere i nerazzurri. Inoltre, c’è da tenere conto della concorrenza di altre squadre, tra cui Manchester United e Juventus.

Calciomercato Inter in fermento: L’Inter è dunque attiva sul fronte calciomercato, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Baccin in Germania è solo l’ultimo indizio di una sessione estiva che si preannuncia ricca di colpi di scena.