News Inter: in 35 minuti abbonamenti sold out, i tifosi vogliono il triplete

Inter News: in mezz’ora circa abbonamenti terminati, tifosi pronti a una stagione bomba

Tempo di lettura: 1 Minuti
1290
Inter News

News Inter – Abbonamenti 2024-2025 esauriti, San Siro sold out!

News Inter: Abbonamenti a ruba, dati da record

Tifosi nerazzurri scatenati: il popolo interista ha bruciato in pochissimo tempo tutte le tessere stagionali per la stagione 2024-2025. 40.000 abbonamenti venduti, un vero e proprio record per la società milanese. Un dato che sottolinea il grande entusiasmo per la squadra, reduce dal trionfo in campionato con la conquista della seconda stella. I tifosi sognano un clamoroso triplete!

85% di fedeltà: la maggior parte degli abbonati ha deciso di rinnovare la propria tessera, dimostrando grande attaccamento ai colori nerazzurri. Il 15% dei posti non rinnovati è stato subito rimpiazzato da nuovi abbonati, a dimostrazione che la fame di Inter non conosce limiti.

San Siro pronto a ruggire: con i posti stagionali esauriti, i restanti 35.000 biglietti circa per le singole partite verranno messi in vendita in un secondo momento. Ma una cosa è certa: San Siro sarà gremito in ogni occasione per sostenere la propria Beneamata.

Stagione da protagonista: l’entusiasmo dei tifosi è il miglior viatico per una nuova stagione da protagonisti. L’Inter, con il sostegno incondizionato del suo pubblico, punta a ripetersi in campionato e a recitare un ruolo da protagonista anche in Champions League.