McGregor vs Chandler potrebbe clamorosamente essere cancellata?

Tempo di lettura: 2 Minuti
374
mcgregor vs chandler

McGregor vs Chandler, il match più atteso dell’anno potrebbe addirittura essere cancellato. Questo è ciò che trapela da fonti vicine alla Ultimate Fighting Championship.

Due giorni fa, tra lo stupore generale, era stata cancellata di punto in bianco la conferenza stampa per il media day proprio tra Chandler e Conor.

Ma cosa c’è dietro? Ancora, con certezza, non lo sappiamo. Possiamo però analizzare insieme le ipotesi ed i rumor che circolano ormai da ore.

McGregor vs Chandler potrebbe davvero saltare?

Il famoso giornalista MMA Ariel Helwani ha dichiarato che per come stanno le cose ora, la sfida tra McGregor e Chandler NON dovrebbe essere in pericolo. Al momento.

Le voci però si susseguono, tra le più svariate. Ad alimentare le voci è proprio il silenzio stampa del Presidente Dana White sulla cancellazione del Media Day.

Ad oggi, infatti, non è stato ancora svelato il motivo della cancellazione all’ultimo momento della press conference.

McGregor vs Chandler: Infortunio? Test Anti Doping fallito?

Le altre voci infatti parlano di un possibile infortunio di Conor, o addirittura di un test anti doping fallito. Voci però non confermate ovviamente da alcuna fonte attendibile.

Ad onor del vero, proprio Ariel Helwani ha smentito queste voci, parlando però al condizionale.

Helwani ha affermato come sia “quasi sicuro che” tra i motivi “non ci dovrebbero essere” test anti doping o altri motivi extra al fighting camp.

Abbiamo visto però Mc Gregor festeggiare in discoteca e bere alcol, visibilmente ubriaco in un video andato virale sui social solo pochi giorni fa.

UFC 303, un dato allarmante per i fan di Conor

Nonostante le rassicurazioni di Helwani che si professa sicuro del fatto che la sfida non sia a rischio alcuno, non possiamo però non fare presenti alcuni dati abbastanza allarmanti.

Il primo dato, come abbiamo già detto, è stata l’inusuale cancellazione della press conference senza neanche specificarne alcun motivo.

Tutte le sfide di McGregor che erano state recentemente pubblicate su YouTube, sono state di punto in bianco eliminate dal canale ufficiale UFC.

Non è più possibile acquistare UFC 303: McGregor vs Chandler, la vendita è stata letteralmente chiusa, anch’essa senza alcun motivo.

La sfida potrebbe essere davvero cancellata? I dati oggettivi allarmano, ma giornalisti autorevoli come Helwani sembrano “tranquillizzare” gli appassionati. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

CLICCA QUI per altre notizie di News-Sports.