Juventus: Chiesa ai titoli di coda, ecco i 2 esterni top di Giuntoli

Ultimissime Juventus: addio Chiesa, Giuntoli piazza due ottime alternative

Tempo di lettura: 1 Minuti
684
Mercato Juventus

Juventus – Futuro incerto per Chiesa alla Juventus: rinnovo in stallo, il club pronto a sosti­tuirlo?

Juventus: Savinho e Greenwood per il dopo Chiesa

Federico Chiesa e la Juventus: un futuro ancora da scrivere. Le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2025, si sono arenate e la permanenza del giocatore a Torino non è più così certa.

Giuntoli non esclude la cessione del numero 7 bianconero se non dovesse essere raggiunto un accordo. La dirigenza bianconera, intanto, si attiva sul mercato per cercare un sostituto.

Due i nomi principali sulla lista:

  • Mason Greenwood: reduce da una ottima stagione al Getafe, il giovane talento inglese è valutato dal Manchester United almeno 10 milioni di euro. Il suo contratto scade nel 2025.
  • Savinho: esterno brasiliano di proprietà del Troyes, ha brillato quest’anno con la maglia del Girona: 9 gol e 10 assist. Il suo valore è già balzato a 30 milioni di euro e sul brasiliano c’è anche l’interesse del Manchester City.

4-3-3 o 4-2-3-1: i moduli tattici di Thiago Motta per la prossima stagione richiedono un esterno offensivo con abilità di dribbling. Greenwood e Savinho potrebbero essere i profili giusti per il nuovo corso bianconero.

Cosa succederà a Chiesa? Riuscirà a rinnovare con la Juve o il club bianconero virerà verso nuovi obiettivi? Restate connessi per seguire gli ultimi sviluppi di questa vicenda.