Inter: il regalo per Inzaghi arriva dalla Spagna, il difensore top è pronto

Ultimissime Inter: dalla Spagna in arrivo il rinforzo per la difesa

Tempo di lettura: 1 Minuti
5971
Inter

Inter – Dumfries verso la cessione, Martinez verso il rinnovo? Ecco il sostituto dalla Spagna.

Inter: Arnau Martinez è il primo obiettivo per rinforzare la difesa nerazzurra

Lautaro Martinez blindato, Nicolo Barella vicino al rinnovo. La dirigenza nerazzurra si prepara ad una sessione di calciomercato estiva ricca di impegni. Tra le priorità, quella di rinforzare la fascia destra, che potrebbe perdere Denzel Dumfries. L’olandese, in scadenza nel 2025, potrebbe essere ceduto se non dovesse arrivare il rinnovo.

Arnau Martinez è il nome nuovo che spunta dalla Spagna per sostituire Dumfries. Il 21enne difensore del Girona, reduce da una fantastica stagione con la conquista della Champions League, ha attirato l’attenzione dell’Inter, che secondo Cope avrebbe già inoltrato un’offerta di 5 milioni di euro al club iberico per avviare la trattativa.

Martinez, duttile e capace di giocare sia da terzino che da centrale, rappresenta un profilo interessante per l’Inter. Giovane, promettente e già con esperienza ad alto livello, potrebbe essere il tassello giusto per completare la difesa nerazzurra.

Ma attenzione alla concorrenza. Martinez è un giocatore appetitoso e diversi club potrebbero inserirsi nella corsa per il suo acquisto. L’Inter dovrà quindi affrettarsi se vuole assicurarsi il talento spagnolo.

Oltre a Martinez, l’Inter continua a monitorare altri profili per la fascia destra. Tra questi, Jurrien Timber dell’Ajax e Emerson Royal del Tottenham.

La sessione di calciomercato si preannuncia calda per l’Inter. La dirigenza nerazzurra è pronta a muoversi per rinforzare la squadra e centrare gli obiettivi stagionali.