Calafiori sarà il primo colpo della Juventus

Tempo di lettura: 2 Minuti
186
calafiori

Calafiori sarà il primo colpo della Juventus. Mercato Juve, quali saranno le mosse nel mercato bianconero in questa estate 2024? I nomi sono i “soliti”, come gia sapete.

Koopmeiners primo obiettivo per il centrocampo. Così come Calafiori è il primo obiettivo per la difesa.

La Juve di Thiago Motta ma soprattutto di Cristiano Giuntoli inizia così a prendere forma. Il dirigente bianconero sta depistando i giornalisti, tenendo il più segrete possibile le sue mosse sul mercato.

Calafiori e Thiago Motta? Zazzaroni: “Giuntoli mi ha detto che…”

Nel corso di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato così del possibile approdo di Thiago Motta alla Juventus:

Thiago Motta è una persona leale che quando dice che non ha firmato vuol dire che non ha neanche un accordo, farà valutazioni con il Bologna per correttezza ma ha tante offerte non solo dalla Juventus.

Tutte queste certezze non le ho, Giuntoli mi ha detto che questi voci di accordi sono tutte fantasia. Me lo ha scritto due giorni fa”.

Proprio come dicevamo, il dirigente della Juventus fa il suo meglio per depistare i giornalisti.

Lo aveva fatto anche nel mercato di gennaio, quando affermava come non sarebbe arrivato nessuno ed invece la Juventus ha preso Djalò ed Alcaraz.

Calafiori, valutazione giusta?

Il difensore centrale del Bologna sarà il primo acquisto di questa stagione. Ma la sua valutazione è giusta per il calciatore che è comunque alla sua prima grande stagione in Serie A?

Da quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus ha raggiunto un accordo con il Bologna per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per venticinque milioni di euro.

Per Thiago Motta, invece, sarà biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, con opzione per un terzo anno di contratto.

Gintoli vorrebbe regalare anche Zirkzee al nuovo allenatore, ma in questo caso la strada è in salita per via delle big europee che sono già piombate sul calciatore. Su tutte il Bayern Monaco.

CLICCA QUI per altre notizie sulla Juventus.
CLICCA QUI per le altre notizie di News-Sports.it