Inter, arriva un colpo di scena: Zhang ha trovato la soluzione per il futuro del club

Inter, Steven Zhang potrebbe essere vicino ad un accordo

Tempo di lettura: 1 Minuti
174
Zhang
Zhang (Fonte: Instagram) - Newssports.it

Inter, Steven Zhang potrebbe essere vicino ad un accordo per mantenere la proprietà dell’Inter. Ecco cosa sta succedendo.

Nonostante l’attesa e la soddisfazione per una conquista della seconda stella ormai imminente, c’è anche una certa preoccupazione da parte dei tifosi nerazzurri per quanto riguarda il futuro dell’Inter. Zhang infatti non è per il momento riuscito a trovare un accordo con il fondo Oaktree per rinegoziare il prestito, e dunque lo spettro di una cessione è diventato molto concreto.

Il futuro dell’Inter resta un rebus

Nella sua ultima intervista, Marotta ha comunque cercato di rassicurare tutti, spiegando che la situazione economica dell’Inter è molto più tranquilla di quello che lasciano intendere i giornali. Resta però il fatto che entro la fine della stagione, la famiglia Zhang dovrà trovare un modo sostenibile per continuare a mantenere la proprietà del club, oppure l’unica alternativa sarà quello di lasciare che OakTree lo assorba per poi venderlo al miglior offerente.

Zhang ha trovato un nuovo fondo, propone condizioni migliori di Oaktree

Ma nelle ultime ore, si è prospettata un’incredibile terza possibilità. Sembra infatti che Zhang abbia trovato un nuovo partner disposto a concedere un prestito alla proprietà nerazzurra a condizioni molto più favorevoli di quelle proposte da OakTree. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Calcio E Finanza, si tratterebbe di un fondo britannico pronto a offrire un finanziamento di circa quattrocento milioni di euro ad un tasso di interesse pari al 12 per cento.