Zirkzee Arsenal? L’esclusiva di News-Sports

E se alla fine a spuntarla per Zirkzee fossero i gunners?

Tempo di lettura: 1 Minuti
189
zirkzee arsenal

Zirkzee Arsenal. Per il richiestissimo attaccante del Bologna a spuntarla alla fine potrebbero essere proprio i Gunners, ma andiamo nel dettaglio.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Direttore Sportivo dell’Arsenal Edu Gaspar sarebbe pronto ad offrire a Joshua Zirkzee un quinquennale da sei milioni di sterline a stagione.

Zirkzee Arsenal, la chiave per il trasferimento

Con 17 gol in tutte le competizioni in questa stagione, l’attaccante 22enne ha dimostrato la sua capacità di segnare e la sua versatilità, fornendo sei assist per i suoi compagni di squadra.

I Gunners sono pronti anche a trattare con il Bayern lasciando riscattare il giocatore ai tedeschi per poi offrire 40 milioni ed un giocatore ai bavaresi.

Questa la chiave di volta per l’operazione. Le altre società infatti, fon’ora non sarebbero disposte a comprare il giocatore dal Bayern Monaco ad un prezzo maggiorato.

Ricordiamo infatti che i bavaresi possiedono una clausola di riacquisto per quaranta milioni di euro, oltre alla possibilità di pareggiare offerte superiori fatte da altri club.

Clicca qui per le altre notizie di mercato.