Risultati Wrestlemania 40 Night 2 LIVE

Tempo di lettura: 7 Minuti
378
risultati wrestlemania 40 night 2 live

Risultati Wrestlemania 40 Night 2 LIVE. Benvenuti alla diretta testuale di News-Sports.it dell’evento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di Wrestling. Per i risultati della scorsa notte, clicca qui.

Ore 01:00 italiane, lo show si apre con l’entrata di CM Punk, acclamato dal pubblico di Philly, che va a posizionarsi al tavolo di commento.

A seguire fa il suo ingresso a sorpresa Stephanie McMahon, con una grande ovazione del pubblico. Stephanie ricorda di quando aveva 8 anni ed ebbe l’opportunità di assistere alla prima Wrestlemania.

Dice di essere fortunata a poter assistere ad una Wrestlemania storica, la 40esima, perché è la prima della “Paul Levesque Era” (la prima con Triple H a capo della WWE).

Stephanie quindi utilizza la classica catchphrase del Triplo: “Are you ready?”

World Heavyweight Championship match: Drew McIntyre vs Seth “Freakin” Rollins

Fa il suo ingresso ora Drew McIntyre. Entrata spettacolare, in pieno stile Wrestlemania, così come quella del World Heavyweight Champion SethFreakinRollins, con un costume a dir poco “sgargiante”.

Ha inizio il match in maniera clamorosa. La prima mossa in assoluto del match è una Claymore di McIntyre su Rollins, che kicka sul conto di 2. Il match continua a svilupparsi fuori dal ring.

PEDIGREE DI ROLLINS SU MCINTYRE FUORI DAL RING! Lo scozzese riesce a rientrare nel ring prima di essere conteggiato dall’arbitro, Rollins ne approfitta per eseguire subito uno Stomp su McIntyre! Kick ancora sul conto di due.

Seconda Pedigree di Rollins su McIntyre e a seguire secondo Stomp! ALTRO CONTO DI DUE!

McIntyre, dopo aver mimato la GTS verso CM Punk al tavolo di commento, tenta una Go To Sleep su Rollins che riesce a schivarla, ma subito dopo lo scozzese va a segno con una Claymore! CONTO DI DUE ANCORA UNA VOLTA!

Lo scontro prosegue fuori dal ring. STOMP DI ROLLINS SUL TAVOLO DI COMMENTO! I due tornano in ring subito dopo, con lo scozzese che si riprende e va a segno con due claymore consecutive! CONTO DI TRE! DREW MCINTYRE E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MASSIMI!

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Durante i festeggiamenti per la vittoria lo scozzese si avvicina a CM Punk iniziando un confronto verbale. Punk lo attacca, si toglie il tutore dal braccio infortunato e proprio con il tutore colpisce McIntyre.

CLAMOROSO! DAMIEN PRIEST INCASSA LA VALIGETTA SU MCINTYRE E CONQUISTA LA CINTURA DEI PESI MASSIMI!

NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MASSIMI: DAMIEN PRIEST

 

6-MAN PHILADELPHIA STREET FIGHT: BOBBY LASHLEY & STREET PROFITS VS THE FINAL TESTAMENT

Commentatore speciale per questo incontro: Snoop Dogg. Abitro Speciale: Bubba Ray Dudley.

E’ Bobby Lashley a schienare Karrion Kross dopo una frog splash di Montez Ford dal paletto.

VINCITORI: BOBBY LASHLEY & STREET PROFIT

LA KNIGHT VS AJ STYLES

risultati wrestlemania 40 night 2 live

Il primo ad entrare è LA Knight al suo primissimo match in assoluto a WrestleMania.
A seguire fa il suo ingresso AJ Styles che sfoggia una nuova musica d’entrata!

VINCITORE: LA KNIGHT (YEAH!!!)

UNITED STATES CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: LOGAN PAUL (C) vs KEVIN OWENS vs RANDY ORTON

Il primo a fare il suo ingresso è Logan Paul. Il Campione in carica degli Stati Uniti entra a bordo di un monster truck interamente griffato Prime. Ad accompagnarlo una persona in un costume da Prime Bottle, probabilmente lo youtuber KSI.

Kevin Owens incontra nella gorilla position il campione intercontinentale Sami Zayn, che lo carica incitandolo ad andare a conquistare il titolo US. Kevin Owens fa quindi il suo ingresso nell’arena.

Owens ha video package e luci a tema ECW, e fa l’ingresso a bordo di un Kart che avevamo visto ieri sera. Al momento dell’entrata di Orton però Owens fa retromarcia, incitando la vipera a salire sul kart.

Orton sale e si posiziona in piedi sul sedile posteriore, indicando il ring. Molto bella l’entrata del Legend Killer assieme ad Owens.

A celarsi sotto il costume da bottiglia di Prime era IShowSpeed! Lo streamer ha salvato Logan Paul da un punt kick di Orton, e poi è stata proprio la vipera a mettere ko Speed con una RKO sul tavolo di commento.

VINCITORE: LOGAN PAUL, CHE DIFENDE CON SUCCESSO IL TITOLO USA

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP: IYO SKY (C) vs BAYLEY

Fa il suo ingresso Bayley, la vincitrice della Royal Rumble femminile. Ingresso che si rifa alle piramidi, che vediamo sullo sfondo, con Bayley che viene portata in spalla da quattro uomini con maschere da divinità egizie.

Pat McAfee al commento parla di come Bayley sia proveniente dalla Bay Area, dove si trova un parco a tema egiziano con una piramide, ecco il riferimento all’entrata della Role Model.

A seguire fa il suo ingresso la campionessa WWE in carica IYO SKY, accompagnata dalle Damage CTRL, Kairi Sane, Asuka e Dakota Kai.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA WWE: BAYLEY

risultati wwe wrestlemania 40 night 2 live

UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: ROMAN REIGNS vs CODY RHODES

Eccoci giunti al Main Event di WrestleMania 40. Il rematch che tutti attendevano da un anno. Cody Rhodes, vincitore delle Royal Rumble 2023 e 2024, sfiderà per il secondo anno di fila il campione indiscusso Roman Reigns, che vanta un regno storico di 1315 giorni.

Il primo a entrare è proprio l’American Nightmare, accompagnato da sua moglie. L’entrata di Rhodes è da pelle d’oca.

A seguire, fa il suo ingresso Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman.

Dopo una sequenza iniziale con alternanza tra lotta in ring e fuori, con l’uso anche di un kendo stick, la lotta continua nell’arena in mezzo al pubblico.

La sfida si sposta nuovamente all’interno del ring. Match equilibrato fin’ora.

Cody subisce prima un low blow e poi una power bomb sul tavolo di commento, subito dopo viene scaraventato nel ring e gli viene inflitto un superman punch dal tribal chief. CONTO DI DUE!

Proprio quando Rhodes aveva il match in pugno, Jimmy Uso lo atterra con un superkick, e Reigns ne approfitta per infliggergli un altro superman punch!

Suona la musica di JEY USO che corre in soccorso di Rhodes! Il gemello lo raggiunge sulla rampa e lo scaraventa giu dalla rampa con una spear!

Roll up di Rhodes su Reigns, conto di due! A seguire Spear di Reigns su Rhodes, clamoroso conto di due!

Il match continua fuori dal ring, spear di Rhodes su reign contro la barricata! Il pubblico canta “this is awesome”. Cody va a segno con due cross rhodes, ma Solo Sikoa lo atterra, e posizione il capo tribu sopra al nightmare per uno schienamento. CONTO DI DUE!

Solo, però, rimane sul ring… Spear di Reigns su Rhodes, tenuto fermo da solo!
CONTO DI DUE!!!!

CLAMOROSO, SUONA LA MUSICA DI JOHN CENA CHE CORRE IN SOCCORSO DI RHODES E METTE  FUORI COMBATTIMENTO SOLO E SUBITO DOPO ESEGUE UNA A. A. SU REIGNS!

Cena esce dal ring ed esegue un’altra attitude adjustment, stavolta su Solo Sikoa sul tavolo di commento.

SUONA LA MUSICA DI THE ROCK! IL FINAL BOSS INTERVIENE E SI RITROVA NEL RING DA SOLO CON CENA!

Rock mette ko cena con una Rock Bottom. Risuona la musica dello Shield, ed è Seth Rollins con la divisa dello shield ad intervenire, ma viene atterrato da Reigns.

SUONANO I RINTOCCHI DELL’UNDERTAKER! Le luci si spengono. Al riaccendersi delle luci, Taker è sul ring, alle spalle di The Rock, e lo atterra con una chockeslam!

Si spengono le luci. Al riaccendersi delle luci sono spariti sia taker che rock, e nel ring rimangono solo Rhodes e Reigns.

RHODES ATTERRA REIGNS CON TRE CROSS RHODES! CONTO DI TRE STORICO!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE INDISCUSSO: CODY RHODES.

E’ stata una nottata stupenda, con un main event degno della quarantesima edizione di WrestleMania. L’American Nightmare ha concluso la sua storia, ponendo fine ad uno storico regno che durava dall’agosto 2020.

Grazie per essere stati con noi durante questa diretta!