Bedollo corre al fianco di Ravanelli

L’Amministrazione Comunale trentina patrocinerà ufficialmente la stagione 2024 del portacolori di Pintarally Motorsport.

Tempo di lettura: 2 Minuti
443
Bedollo corre al fianco di Ravanelli

La nuova stagione agonistica non è ancora entrata nel vivo ma i riconoscimenti ricevuti da Devis Ravanelli continuano a rendere questo percorso di avvicinamento al via ufficiale sempre più interessanti, aumentandone il reale valore.
Martedì scorso, all’interno della sala consiliare del Comune di Bedollo, il pilota di casa è stato invitato dal Sindaco, Francesco Fantini, e dall’Assessore allo Sport, Elisa Soranzo, per ricevere un riconoscimento per gli importanti traguardi sportivi raggiunti nella stagione 2023.
Dalle mani del primo cittadino Ravanelli, affiancato anche in questa occasione dal compagno di abitacolo Fabrizio Handel, è arrivata una targa per celebrare i successi nel Trofeo N5 Italia, nel Campionato Italiano Rally Asfalto di raggruppamento, nel Trofeo N5 Asfalto e nella Coppa Rally ACI Sport di terza zona, ponendo una gustosa ciliegina su una torta già più che ricca.
Ma le sorprese non sono terminate qui in quanto, al termine della riunione, si è deliberata la concessione del patrocinio del comune trentino che sosterrà ufficialmente l’attività del portacolori di Pintarally Motorsport per tutta la stagione 2024.
Tanta la soddisfazione per Ravanelli, pronto a difendere al meglio i colori del suo territorio.

“Quando ho ricevuto la chiamata sono rimasto sorpreso” – racconta Ravanelli – “e devo dire che l’emozione è stata davvero enorme, nel ricevere questo riconoscimento dal mio territorio. Non posso che ringraziare il Sindaco Fantini e l’Assessore allo Sport Soranzo. Per me è un grosso orgoglio aver ricevuto questa gratificazione e farò del mio meglio per dare lustro ai colori della mia piccola realtà. Sono felice di aver condiviso questo momento con l’amico Fabrizio.”

“Il nostro piccolo territorio montano ha dato i natali a tanti giovani sportivi” – racconta Fantini (Sindaco Comune di Bedollo) – “e devo ammettere che il mondo dei motori mi appassiona particolarmente. Tutto il Consiglio ha voluto esprimere la sua riconoscenza a Devis Ravanelli, accompagnato dal suo fedele copilota Fabrizio Handel, per i successi raggiunti nel corso della stagione 2023. La Giunta Municipale di Bedollo ha scelto inoltre di conferire il patrocinio comunale per tutti gli eventi che Devis disputerà nella stagione 2024. Un grazie sincero per aver portato il nome del nostro bel territorio anche in questo contesto ed un altrettanto sincero augurio per una proficua stagione 2024, sperando possa raccontare di nuovi titoli vinti.”

“Ero emozionata ed orgogliosa” – racconta Soranzo (Assessore allo Sport Comune di Bedollo) – “nel condividere la gioia per il meritato successo di Devis Ravanelli nelle tante vittorie colte nella scorsa stagione. Faccio il tifo per lui e per la sua squadra, augurandogli di ottenere molte altre vittorie. Il riconoscimento ed il patrocinio del Comune di Bedollo sono sicuramente motivi di orgoglio per il nostro pilota di Centrale di Bedollo ed anche per l’Amministrazione Comunale.”

Ora non resta che sciogliere le ultime riserve, ancora qualche tassello da posizionare al posto giusto, con il programma ufficiale di Ravanelli che verrà presentato prossimamente.



Ho iniziato la mia attività nel web nel 2001 e mi sono specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata online e offline, con particolare propensione verso l'ambito del motorsport. Grazie all'esperienza maturata nel corso di questi anni ho ampliato i miei orizzonti professionali riuscendo ad integrare forme di comunicazione tradizionale con le migliori opportunità che il web può offrire. Affianco il cliente sin dai primi passi, delineandone le esigenze e proponendo le soluzioni più adeguate al modello personale di business preso in esame con l'obiettivo di sfruttare al massimo i vantaggi che il mondo digitale, unito a quello tradizionale, è in grado di offrire.