Inter-Genoa: diretta, dove vederla, probabili formazioni

Alle 20.45 si svolgerà Inter-Genoa: dove vedere la diretta, probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
1147
Inter-Genoa, la diretta

Inter-Genoa: diretta, dove vederla, probabili formazioni.

Alle 20.45 si terrà la partita Inter-Genoa, una partita che potrebbe essere fondamentale per i nerazzurri, che salirebbero a +15 dalla Juventus, attualmente seconda in classifica.  Cerchiamo di capire le probabili formazioni di Inzaghi e Gilardino e dove vederla in diretta.

Inter-Genoa: possibile formazione dei nerazzurri

La probabile formazione dell’Inter vede un 3-5-2, con Sanchez e Lautaro in attacco. In difesa, possibile lo schieramento di Carlos Augusto con Sommer, Pavard e De Vrij. Manca il centrocampista Calhanoglu che si è infortunato, quindi è possibile che l’allenatore Inzaghi punterà su Asllani e Mkhitaryan. Barella molto probabile sui lati.

Probabile formazione del Genoa

La probabile formazione del Genoa vede anch’essa un 3-5-2, con Retegui e Gudmundsson in attacco. In difesa, possibile lo schieramento di De Winter con Bani e Vasquez. Al centrocampo è molto quotato Badelj. Sugli altri c’è ancora dubbio.

Di certo il Genoa di Alberto Gilardino è una delle formazioni più in forma della Serie A, anche perchè nella precedente partita ha vinto 2-0 contro l’Udinese su reti di Retegui e Bani. L’obiettivo del Grifone, che sta sicuramente migliorando, è quello di arrivare a 40.

Dove vedere la partita: diretta e streaming

La partita di stasera si può seguire in diretta tv da Dazn e da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport e Sky Sport Calcio. Si può seguire in streaming anche su Now.