Svilar alla presentazione Roma-JD

Quattro giocatori della Roma alla presentazione Roma-JD

Tempo di lettura: 2 Minuti
471
Svilar alla presentazione Roma-JD

Svilar alla presentazione Roma-JD.

 

Presenti quattro calciatori della Roma, ieri sera, per festeggiare l’inizio della partnership Roma-JD. JD diventa Official Retail Partner del club giallorosso, a cominciare dalla stagione 2024-2025. JD può quindi consolidare la presenza del suo brand nello sport attraverso questa collaborazione con l’AS Roma. I quattro calciatori, Svilar, Cristante, Bove e Baldanzi commentano gli ultimi successi della squadra e parlano dei loro sogni.

Le parole di Sviler e Cristante durante la presentazione.

Sviler: “I rigori con il Feyenoord un sogno. Serata che rimarrà sempre nel mio cuore ma ora andiamo avanti”.
Cristante:”E’ sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima”.

Michael Wandell, Chief Commercial e Brand Officer dell’AS Roma, dando il benvenuto a JD, dice:”Con JD, espanderemo significativamente i nostri canali internazionali di vendita al dettaglio, creando nuovi e avvincenti punti di contatto con milioni di giovani millenials giallorossi e fan della Gen Z a livello globale.”

Mentre Michael Armstrong, amministratore delegato di JD Europe, afferma che la presenza della squadra di De Rossi costituisce un ponte di collegamento tra l’Azienda leader dell’abbigliamento sportivo e i ragazzi che seguono il calcio a Roma e in Italia, oltre che in tutta Europa.

Di seguito un estratto dal comunicato con cui la Roma ha annunciato la sponsorizzazione con JD:

“AS Roma è lieta di annunciare la sua collaborazione con JD. … L’accordo pluriennale consentirà a JD di potenziare la propria presenza nel panorama calcistico italiano, espandendo al contempo la rete di vendita al dettaglio di alcuni capi di abbigliamento ufficiali dell’ AS Roma attraverso la crescente rete di vendita al dettaglio europea di JD.”
JD nasce nel 1981, e si guadagna un posto di rilievo nel mercato mondiale della moda sportiva e dello street style non solo nel Regno Unito ma anche nel resto d’Europa. Nel 2024 altre aperture in Italia e crescita dell’organico dell’AS Roma consentono a questo brand di espandersi nel panorama calcistico europeo.

http://www.jdsports.com