Un collaboratore di Juric a spiare l’allenamento

Smascherato a Trigoria dalla Polizia

Tempo di lettura: 1 Minuti
344
Un collaboratore di Juric a spiare l'allenamento
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Ivan Juric head coach of Torino FC looks onduring the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 03, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio in quel di Trigoria; durante l’allenamento di preparazione per la sfida di domani contro il Torino, i giallorossi sono stati “spiati” da un collaboratore di Ivan Juric, riuscito ad intrufolarsi nel centro sportivo della lupa.

Come riportato da Sportface, Michele Orecchio, questo il nome del collaboratore, si sarebbe intrufolato a Trigoria per seguire l’allenamento di Daniele De Rossi. Il collaboratore sarebbe stato inviato da Juric per riuscire a prevenire situazioni in vista della gara di domani. La polizia, però, ha identificato l’uomo per un controllo ed è stato allontanato.

Orecchio non sarebbe nuovo ad episodi del genere: lo scorso aprile si sarebbe nuovamente presentato a Trigoria per spiare l’allenamento di Josè Mourinho. Fu scoperto dal collaboratore del portoghese Nuno Santos.