Viareggio cup Gruppo B: la seconda giornata

I risultati delle partite dei gironi 4, 5 e 6 del Gruppo B della 74° Viareggio Cup nella seconda giornata del Gruppo

Tempo di lettura: 2 Minuti
313

Prosegue lo svolgimento della 74ma edizione della Viareggio Cup. Questi i risultati della seconda giornata di torneo per il Gruppo B con i gironi 4, 5 e 6. Le partite si sono svolte dopo le 15.

Viareggio cup gruppo b

EMPOLI-IMOLESE 0-1

L’Imolese vince di un gol a zero contro l’Empoli al Centro sportivo “Monteboro” su manto sintetico a Empoli (FI). La rete della vittoria è stata al 33′ del secondo tempo ad opera di Molla. Il direttore di gara è stato l’arbitro Noto di Pisa.

MELBOURNE-OJODU CITY 3-2

Il Melbourne vince di una rete contro l’Odoju City per tre a due sul Campo sportivo “Bibolini” terreno sintetico a Lerici (SP) – località Falconara. Nel primo tempo reti di De Lo Santos Myles e Memeti su rigore rispettivamente al 27′ e al 36′ per il Melbourne. Nel secondo tempo apre all’11′ Nlend e segue Ibrahim al 39′ per l’Odoju ma è Kellis al 50′ per il Melbourne che certifica la vittoria della partita diretta dall’arbitro Bresciani di Chiavari.

TORINO-UYSS NEW YORK 6-0

Cappotto del Torino per sei a zero contro Uyss New York sul Campo “La Pruniccia” di Strettoia (LU) con l’arbitro Banfi di Prato. Tre reti nel primo tempo di Galantai, Kazaldzhiev e Soulier rispettivamente al 7′, al 31′ e al 46′. Nel restante secondo tempo due reti di Diapaolo Vlad al 29′ e al 47′ e di Kadi al 36′.

RUKH-CENTRE NATIONAL BRAZZAVILLE 2-0

La squadra della Rukh vince per due reti a zero contro il Centre National Brazzaville nel secondo tempo ad opera di Boiko al 15′ e Turko al 35′. Dalle 14:30 il manto sintetico del Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio (LU) è stato il teatro della sfida diretta dall’arbitro Marongiu di Livorno.

RAPPRESENTATIVA SERIE D-AVELLINO 1-1

Pareggio per una rete a uno tra Rappresentativa Serie D e Avellino. La Rappresentativa ha aperto la partita al 5′ del primo tempo con una rete su rigore di Bianchi. Ma è l’Avellino che ha concluso il pareggio al 27′ con Fusco. Teatro del match il Campo sportivo “Pagni” di San Miniato (PI). Con la direzione di gara dell’arbitro Improda di Empoli.

JÓVENES PROMESAS-MAVLON 1-2

Il Mavlon batte di una rete per due a uno il Jovenes Promesas. Una partita che parte nel primo tempo con un pareggio al 1′ di Agada del Mavlon e con Losacco tra gli avversari su rigore al 42′. Ma è il Mavlon che chiude la partita al 50′ del secondo tempo con una seconda rete di Agada. L’arbitro Argenti di Grosseto ha diretto questa gara nel Campo sportivo “Martini” di Viareggio (LU).

L’articolo della prima giornata del Gruppo B della Viareggio Cup