Due rinnovi in casa Inter!

Inzaghi e Barella pronti a firmare

Tempo di lettura: 1 Minuti
324
Due rinnovi in casa Inter!

Secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi e Nicolò Barella sarebbero pronti a rinnovare con l’Inter. Due pedine fondamentali di questa Inter che sta dominando il campionato.

Simone Inzaghi rinnoverebbe, in caso di seconda stella, fino al 2026 (contratto in scadenza nel 2025). Lui che era stato messo in discussione 10 mesi fa, per quelle famose 12 sconfitte in campionato, che hanno fatto storcere il naso a tantissimi tifosi interisti. Lo scudetto sembrerebbe essere a portata di mano, e Inzaghi è prontissimo ad entrare nella storia dell’Inter.

Per Barella, il quale sembrava essere uno dei papabili cedibili nella prossima sessione di mercato, il rinnovo sarebbe già pronto: contratto fino al 2029 per 7 milioni più bonus, diventando il calciatore italiano più pagato. Il centrocampista sardo, arrivato nell’estate del 2019, sceglierà ancora una volta i nerazzurri, nonostante offerte economiche e sportive migliori.

Due rinnovi in casa Inter imprescindibili, dal significato rilevante. La dirigenza nerazzurra si dimostra ancora una volta una delle migliori in Italia.