Osimhen rientra in Italia

Il nigeriano ha fissato il suo rientro a Napoli

Tempo di lettura: 1 Minuti
213
Osimhen rientra in Italia

Victor Osimhen rientra in Italia: il nigeriano ha fissato il suo rientro dalla Coppa d’Africa, per essere già da domani a disposizione di Walter Mazzarri. Il Napoli se la vedrà sabato alle 15 contro il Genoa, in una gara non facile da portare a casa per i partenopei.

Osimhen aveva già fatto discutere di sé, prima dell’inizio della Coppa d’Africa: l’attaccante, infatti, era partito molto prima del previsto per prepararsi al torneo, facendo storcere il naso a tanti tifosi azzurri.

Il numero 9 sembrava dovesse saltare il match di sabato al Maradona, scaturendo ancora polemiche. Molto probabilmente il suo futuro sarà lontano da Napoli, e questi segnali ne danno conferma.

L’attacco del Napoli senza di lui fa molta fatica; sono solo quattro i gol segnati dagli azzurri in sua assenza (in cinque gare), nessuno realizzato da Raspadori o Simeone, coloro che lo sostituivano.

Mazzarri ha bisogno di lui per portare il Napoli ad una qualificazione in Champions, impronosticabile fino a quando c’era Garcia.