Viareggio cup gruppo a: le partite dei gironi

Nella 74ma edizione della Viareggio Cup Coppa Carnevale, i risultati delle partite del Gruppo A nei Gironi 1-2-3

Tempo di lettura: 2 Minuti
268

Nella fase a gironi, la Viareggio Cup ha visto svolgersi le prime partite nella giornata di lunedì 12 febbraio. Tutte le partite si sono svolte nel pomeriggio dalle 15. I risultati delle partite:

viareggio cup gruppo a

SASSUOLO-GALATASARAY 4-0

Con le reti nel primo tempo di Negri al 16′, di Anastasini al 38′, e nel secondo tempo di Gjyla al 42′ e di Petito al 45′ il Sassuolo stravince quattro a zero contro il Galatasaray. Partita che si è svolta allo Stadio “Ferracci” di Torre del Lago con l’arbitro Magherini di Prato.

WESTCHESTER UNITED-LUCCHESE 0-0

Il Westchester United pareggia zero a zero con la Lucchese nel Campo sportivo “Saltocchio” a Lucca con l’arbitro Giannini di Pontedera.

FIORENTINA-STELLA ROSSA 4-1

La partita Fiorentina contro Stella Rossa vede la vittoria della prima per quattro a uno nella partita al Viola Park di Bagno a Ripoli su manto sintetico. Con l’arbitraggio di Baldasseroni di Prato, le reti sono state una della Fiorentina al primo tempo al 12′ con Ofoma. E nel secondo tempo di Deli al 5′   di Ofoma al 12′, di Cuomo al 21′ per la Fiorentina e di Tucker al 31′ per la Stella Rossa.

CARRARESE-BEYOND LIMITS 0-6

La partita Carrarese contro Beyond Limits vede una schiacciante vittoria della seconda con sei reti a zero di cui quattro nel primo tempo e due nel secondo tempo. Rispettivamente al 1′ di Mogaji, al 6′ di Adegboyega, al 13′ di Arierhi, al 37′ Arierhi del primo tempo. Al 24′ di Ogundare e al 36′ di Ayodele del secondo tempo. L’arbitraggio è stato a cura dell’arbitro Giacomelli di Pisa sul manto sintetico del Campo sportivo “Ilio Traversa” di Carrara località Fossone (MS).

HONVÉD BUDAPEST-IBRACHINA 2-1

Il match Honved Budapest contro Ibrachina vede la vittoria della prima di un gol contro la rivale per due a uno. Le reti sono di Gabriel al 14’ su rigore per Ibrachina e di Hancz al 26’ per l’Honved nel primo tempo. Mentre invece nel secondo tempo al 32’ la rete è di Simon per l’Honved. Il Campo sportivo “Cavanis” di Capezzano Pianore (LU) su manto sintetico ha ospitato la disputa con l’arbitraggio dell’arbitro Scalisi di Carrara.

PONTEDERA-ALEX TRANSFIGURATION 1-0

Lo Stadio “Mannucci” di Pontedera (PI) su manto sintetico ha visto la rete di Coviello al 16′ del secondo tempo. Rete che permette al Pontedera di vincere per uno a zero la partita contro l’Alex Transfiguration arbitrata dall’arbitro Ogliormino di Piombino.

Il mio articolo sulla Viareggio Cup 2024