L’Inter è attesa dalla Roma, novità in campo. Le ultime notizie

432

C’è grande attesa per la sfida di stasera alla stadio Olimpico tra Roma ed Inter. I ragazzi di Inzaghi cercano il +7 sulla Juventus. I giallorossi con la cura De Rossi, sono lanciatissimi e provano la quarta vittoria di fila. All’andata la sfida terminò per 1-0 in favore dell’Inter grazie alla rete di Thuram all’81’. Ma adesso è tutta un’altra storia. La Roma è più che viva, ed è in grande forma. Dal canto suo l’Inter dopo la vittoria sulla Juventus ha preso consapevolezza della sua forza.

Nelle formazioni nessuna novità, anche se entrambe hanno delle assenze

Darmian, nuovamente preferito a Dumfries sulla fascia destra. Era questo l’unico dubbio in casa Inter. Non ci saranno pertanto cambiamenti nell’undici iniziale rispetto alla gara vinta contro la Juventus. Assenti dalla rosa Frattesi e Sensi per infortunio. Nel reparto avanzato la coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Thuram. Fino ad ora hanno realizzato 27 gol e 14 assist in campionato. Ci sarà Massimiliano Farris sulla panchina dell’Inter vista la squalifica di Simone Inzaghi. In casa Roma la novità potrebbe essere rappresentata da Bove in mediana, con l’avanzamento di Pellegrini sulla trequarti. A farne le spese sarebbe El Shaarawy. In attacco la coppia Dybala e Lukaku. Per il belga nuovamente davanti la sua ex squadra, dopo la gara d’andata. La vittoria dell’Inter contro la Juventus è stato uno scossone non indifferente al campionato.

Un match importante e che darà un altro forte segnale al campionato

Ma adesso contro la Roma, per la capolista sarà un’altra battaglia da giocare colpo su colpo. Ricordiamo che l’Inter ha una gara in meno da recuperare, quella contro l’Atalanta. Match non giocato per l’impegno in Supercoppa italiana in Arabia. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00. a Dirigere la gara sarà l’arbitro Marco Guida, con Mazzoleni al Var e Pairetto AVar. Gli assistenti saranno Meli e Alassio, quarto uomo Sacchi.