Yildiz, la Juve vuole blindarlo

La Juventus è già al lavoro per il rinnovo del proprio gioiello classe 2005. Si lavora per un rinnovo fino al 2029

Tempo di lettura: 1 Minuti
239

Yildiz, la Juve vuole blindarlo

 

La Juventus è già al lavoro per il rinnovo del proprio gioiello classe 2005. Si lavora per un rinnovo fino al 2029.

 

La Juventus vuole blindare Kenan Yildiz. Sono iniziati i dialoghi ufficiali con l’entourage del giocatore per chiudere il rinnovo entro giugno: al momento il suo contratto, firmato in estate, scade nel 2027. Probabile che la nuova scadenza, con ingaggio ritoccato, possa essere spostata al 2029.

 

Sul tavolo delle trattative c’è in ballo anche la possibilità che dalla prossima stagione Yildiz indossi la numero 10. A spingere in questa direzione c’è adidas, sponsor sia del club che del giocatore. Tutto dipenderà anche dal futuro di Pogba, l’attuale 10 bianconero, che saluterà nel caso in cui la sua squalifica verrà confermata.

 

Questa mossa potrebbe infatti pesare sul futuro di Federico Chiesa, alle prese con una serie costante di infortuni, con i bianconeri che non lo vedono più cosi centro del progetto. Il talento azzurro è nel mirino del Milan, qualora dovesse approdare Antonio Conte sulla panchina dei rossoneri.

 

Yildiz, che con la Juventus ha collezionato due gol in quindici presenze pronto a vestire quella maglia che ha reso celebre il suo idolo Alessandro Del Piero